Cristina

Marco Roncaccia si aggiudica il Gruppo MEDINA della ANDREA CARLO CAPPI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo MEDINA della ANDREA CARLO CAPPI EDITION, 108° ALL TIME e Dodicesima della Quinta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SEI autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ANDREA CARLO CAPPI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Grande battaglia e grande equilibrio con racconti tutti di qualità. Minimi i distacchi con il sesto classificato staccato di soli otto punti dalla terza (che sarebbero stati cinque senza il malus preso per consegna ritardata).
Si piazza al primo posto Marco Roncaccia con La dura vita dello scrittore. Attuale leader del Rank della Quinta Era, Roncaccia piazza così un’ennesima grande prestazione conquistando il massimo dei punti disponibili in questa prima fase. Al secondo posto del gruppo ecco invece Federico Martello con Solo per i tuoi occhi. Per Martello si tratta della seconda finale in un Minuti Contati. Terzo posto e ultima qualificata del gruppo Dand Delion (ormai habituè delle finali) con Arianna. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Giancarmine Trotta, Marco Fumetto, e Fernando Nappo.
 
Marco Roncaccia
Marco Roncaccia, il vincitore del gruppo Medina della Andrea Carlo Cappi Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo MEDINA della ANDREA CARLO CAPPI EDITION.
 
Gruppo MEDINA
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La dura vita dello scrittore Marco Roncaccia 00.54 19
2) Solo per i tuoi occhi Federico Martello 00.01 26
3) Arianna Dand Elion 00.37 27
4) L’altra faccia della medaglia Giancarmine Trotta 00.46 31
5) Altana numero 4 Marco Fumetto 00.58 33
6) La numero uno Fernando Nappo 01.09 35

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

L'Antico

L'Antico è L'Antico. Punto.


Lascia una risposta