Agostino Langellotti conquista il gruppo PARIGI 1924 della 100 METRI PIANI Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo PARIGI 1924 della 100 METRI PIANI EDITION delle OLIMPIADI DELLA SCRITTURA organizzate da Minuti Contati, 143° ALL TIME del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica del COMITATO OLIMPICO DELLE OLIMPIADI (Franco Forte, Mauro Longo, Sara Simoni, Francesco Nucera e Maurizio Bertino) ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo contraddistinto da un grandissimo equilibrio, ma prima posizione netta per Agostino Langellotti e il suo Testacoda. Bagarre per le restanti posizioni del podio con la new entry, per il Mondo di Minuti Contati, Simone Marzola che conquista il secondo posto con Vittoria mancata per un solo punto su Laura Cazzari e il suo Le ali ai piedi che, a sua volta, supera il Campione in carica di MC, Wladimiro Borchi, per appena un punto.
 
I racconti di Langellotti, Marzola e Cazzari vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo PARIGI 1924 della 100 METRI PIANI EDITION delle OLIMPIADI DELLA SCRITTURA.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Testacoda Agostino Langellotti 22.45 21
2) Vittoria mancata Simone Marzola 22.45 29
3) Le ali ai piedi Laura Cazzari 22.35 30
4) Schegge di luna Wladimiro Borchi 22.54 31
5) Una vita da mediano Andrea Partiti 22.47 34
6) Questione di energia Alessio Magno 22.55 35
7) Disegni Viviana Tenga 22.59 36
8) Dei state a guardare Adriano Bernocchi 23.11 40

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento