Alessio Vallese domina il gruppo NON CI SONO DEI OLTRE IL TEMPO della DAVIDE DEL POPOLO RIOLO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo NON CI SONO DEI OLTRE IL TEMPO della DAVIDE DEL POPOLO RIOLO EDITION, 148° ALL TIME e QUARTA dell’OTTAVA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star DAVIDE DEL POPOLO RIOLO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
No contest per il primo posto del gruppo che ha visto in Quelli dopo il primo di Alessio Vallese, al suo debutto su Minuti Contati, il dominatore incontrastato. Al secondo posto troviamo un altro autore giunto nell’Arena da pochi mesi, qui alla conquista di un’altra finale dopo il secondo posto finale conquistato il mese scorso: Stefano Moretto con il suo Ultimo giorno. Terzo posto, infine, per Agostino Langellotti, un autentico veterano delle finali di MC, con Nuovi padroni.
 
I racconti di Vallese, Moretto e Langellotti vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Filippo Santaniello, Luca Nesler, Jacopo Berti e Alexandra Fischer.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo NON CI SONO DEI OLTRE IL TEMPO della DAVIDE DEL POPOLO RIOLO EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Quelli dopo il primo Alessio Vallese 00.50 18
2) Ultimo giorno Stefano Moretto 00.15 32
3) Nuovi padroni Agostino Langellotti 00.57 34
4) Macerie Filippo Santaniello 23.48 37
5) L’uomo che credeva di aver più ragione di me Luca Nesler 23.04 39
6) La Commissione Jacopo Berti 00.13 45
7) La ciotola laccata Alexandra Fischer 22.46 54

 
Periodo previsto per la pubblicazione della classifica finale: tra lunedì 11 e mercoledì 13 gennaio. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 18 gennaio e che la guest star verrà svelata la settimana precedente. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento