Andrea Partiti domina il gruppo LA BELVA della Francesca Bertuzzi Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo LA BELVA della FRANCESCA BERTUZZI EDITION, 139° ALL TIME e SETTIMA della SETTIMA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star FRANCESCA BERTUZZI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Edizione con racconti di livello molto alto e questo gruppo non fa eccezione con Occhi grigi come i miei di Andrea Partiti che domina in quasi tutte le classifiche piazzandosi in prima posizione e con Crisi di coppia di Wladimiro Borchi che, a sua volta, stacca nettamente i propri avversari. Avversari di assoluto livello con Amanda di Gabriele Dolzadelli che fa suo il terzo posto mentre Occhi verdi di Agostino Langellotti, pur quarto e fuori dalla finale, trova il pollice su dell’Antico, il moderatore di Minuti Contati, e si guadagna quindi, anche lui, la Vetrina.
I racconti di Partiti, Borchi e Dolzadelli vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche il già citato Agostino Langellotti (il cui racconto ha comunque conquistato la Vetrina), Davide Di Tullio, Dario Cinti e Laura Cazzari.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo LA BELVA della FRANCESCA BERTUZZI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Occhi grigi come i miei Andrea Partiti 23.50 13
2) Crisi di coppia Wladimiro Borchi 23.38 20
3) Amanda Gabriele Dolzadelli 22.39 33
4) Occhi verdi Agostino Langellotti 23.15 41
5) Sale in sala Davide Di Tullio 00.54 48
6) Pietra Dario Cinti 00.23 68
7) lummog Laura Cazzari 23.35 77

 
Data prevista per la pubblicazione della classifica finale: martedì 14 aprile. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento