€ 0.00 – GRATIS
La vostra lettura partirà da “Accesso alla beta”, racconto di Roberto Romanelli vincitore dell’edizione con una storia che ha stravolto il tema e gli ha dato una deriva distopica. In un futuro prossimo i concorrenti di un gioco sadico si ritrovano a lottare per la sopravvivenza. Proseguirà con “A cena con Gianna” (2° classificato), di Valter Carignano. L’autore torinese ha dato un taglio più realistico e ha scavato nella mente della protagonista. Chiudono la parte dedicata a La Sfida a… “Un libro ti cambia la vita”, di Sonia Lippi e “Tra scienza e religione io scelgo la tua morte” di Francesco Nucera, classificatisi terzi ex aequo. Il primo è un “omaggio” a Roncaccia, mentre il secondo affronta il tema con un tono irriverente.
Ma la raccolta non è solo questo: grazie alla collaborazione con il 666 Passi nel Delirio, contest letterario che si tiene sul forum di LaTelaNera.com e curato da Milena Vallero, i lettori hanno la possibilità di leggere i migliori racconti dell’omonimo contest. I selezionati di questa edizione sono: Maria Pia Valoti, Mattia Santato, Francesco Zamboni, Marco Lomonaco, Agostino Langellotti e Pasquale Aversano.
Il progetto LA SFIDA A… è portato avanti da Lord Max e Francesco Nucera, che si sono avvalsi dell’editing di Ambra Stancampiano.
Le copertine sono un prodotto originale di Francesco Zacchetti.
Potete trovarla su:
e i maggiori negozi online.