Cristiano Saccoccia conquista il gruppo LUCIA della BEPPE RONCARI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo LUCIA della BEPPE RONCARI EDITION, 185° ALL TIME e SECONDA della DODICESIMA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantiva l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star Beppe Roncari ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Raro esempio di guest star che decide di mettersi in gioco dopo l’edizione a lui dedicata, Cristiano Saccoccia entra nell’Arena con il giusto piglio e va a conquistare il primo posto con il suo Sarò scintille e poi un bel niente staccando di ben sei punti Sorveglianza magnetica di Andrea Furlan. Più indietro, Manuel Marinari stacca, con Asso di picche, il secondo pass di fila per la finale dopo un rush serrato con Pvronin.
 
I racconti di Saccoccia, Furlan e Marinari vengono dunque ammessi alla finale e faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche la già citata Pvronin oltre a Elisa Belotti, Alexandra Fischer e Simone Regolo. Ricordiamo che in questa sede citiamo, da tradizione, i racconti fino al settimo classificato.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo LUCIA della BEPPE RONCARI EDITION.
 
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Sarò scintille e poi un bel niente Cristiano Saccoccia 22.54 30
2) Sorveglianza magnetica Andrea Furlan 00.27 36
3) Asso di picche Manuel Marinari 00.58 41
4) Rapporto spaziale Pvronin 00.18 45
5) ULTIMO FOTOGRAMMA Elisa Belotti 00.08 47
6) Pioggia Alexandra Fischer 22.30 53
7) Essere il loro specchio Simone Regolo 00.45 62

 
La classifica finale di edizione verrà pubblicata entro mercoledì 13 novembre. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento