David Galligani domina il gruppo TIGRE della 800 CARATTERI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo TIGRE della 800 CARATTERI EDITION, 156° ALL TIME e QUARTA E ULTIMA TAPPA dello speciale mini circuito de LO SCRITTORE DELL’ESTATE 2021 del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica dei sommi giudici MAURIZIO FERRERO e WLADIMIRO BORCHI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Primo posto mai in discussione per Ammazzalo di David Galligani, racconto capace di staccare di oltre dieci punti tutti gli avversari. Molto combattuta, invece, la lotta per il secondo e terzo posto con Non come le altre di Leonardo Pigneri (secondo) e Mai dire riposo di Davide Mannucci (terzo) che hanno infine avuto la meglio, quasi al fotofinish, sul testo di Angela Catalini.
 
I racconti di Galligani, Pigneri e Mannucci vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo TIGRE della 800 CARATTERI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Ammazzalo David Galligani 22.38 14
2) Non come le altre Leonardo Pigneri 22.47 26
3) Mai dire riposo Davide Mannucci 22.35 27
4) Meritato riposo Angela Catalini 21.51 28
5) Sala da tè Alexandra Fischer 22.54 34
6) Chi sono io per…? Dand Elion 23.04 49
7) In albergo Giulio Palmieri 23.05 77

 
I due sommi giudici produranno commenti per ogni racconto finalista e concorderanno l’assegnazione delle medaglie ORO, ARGENTO e BRONZO oltre alle restanti prime sette posizioni (che avranno accesso all’Albo d’Oro). L’edizione verrà chiusa mercoledì 8 settembre. Ricordiamo inoltre che la prossima edizione, la Prima della Nona Era, si svolgerà lunedì 20 settembre dalle 21.00 all’una.
 
Ma per il momento: complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento