Davide Mannucci conquista il gruppo APACHE IN MIRROR della Specularia Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo APACHE IN MIRROR della SPECULARIA EDITION, 149° ALL TIME e QUINTA dell’OTTAVA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star ANDREA VISCUSI, LINDA DE SANTI e ANGELA BERNARDONI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Netto distacco tra i primi tre classificati e tutti gli altri con Dipende da come la vedi di Davide Mannucci, autore giunto da pochi mesi nell’Arena e qui alla sua prima grande affermazione minuticontatina, che riesce a conquistare il primo posto a spese di Thief at home di Luca Fagiolo e de L’attesa di Davide Di Tullio.
 
I racconti di Mannucci, Fagiolo e Di Tullio vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Luca Nesler, Alessandro Canella, Silvia Casabianca e Dario Cinti.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo APACHE IN MIRROR della SPECULARIA EDITION EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Dipende da come la vedi Davide Mannucci 00.34 17
2) Thief at home Luca Fagiolo 23.45 21
3) L’attesa Davide Di Tullio 01.00 23
4) Liquame nero Luca Nesler 23.47 41
5) Il popcorn nello specchio Alessandro Canella 00.56 45
6) L’appeso Silvia Casabianca 00.25 49
7) Caramella Dario Cinti 00.54 55

 
Periodo previsto per la pubblicazione della classifica finale: tra mercoledì 10 e sabato 13 febbraio. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 15 febbraio e che sarà un’edizione super speciale, la 150° ALL TIME, nella quale si dovrà festeggiare il traguardo raggiunto nel migliore dei modi. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento