Emiliano Maramonte conquista il gruppo AKHENATON della Esperian Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo AKHENATON della ESPERIAN EDITION, 117° ALL TIME e Quarta della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza sette autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest star del collettivo di autori VALERY ESPERIAN, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo dominato da un autore arrivato da poco su Minuti Contati, ma che già si è distinto in più di un’occasione: Emiliano Maramonte con il suo La topaia del signor Benjamin. Maramonte mette in fila due dei più grandi interpreti storici di MC: Linda De Santi, seconda con Lasciate sognare i bambini, e il Campione della Quinta Era Raffaele Marra, terzo con Metodo innovativo per l’apprendimento della matematica. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Diego Martelli, Salvatore Stefanelli, Viviana Tenga e Giuseppe De Micheli.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo AKHENATON della ESPERIAN EDITION.
 
Gruppo AKHENATON
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La topaia del signor Benjamin Emiliano Maramonte 00.28 17
2) Lasciate sognare i bambini Linda De Santi 00.32 24
3) Metodo innovativo per l’apprendimento della matematica Raffaele Marra 00.19 26
4) La stanza di Baudelaire Diego Martelli 00.17 30
5) Nessuna colpa Salvatore Stefanelli 01.00 33
6) C’è un mostro Viviana Tenga 23.28 39
7) La mia stanza segreta Giuseppe De Micheli 23.50 55

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento