Filippo De Bellis conquista il gruppo RHUM della Special Summer Short Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo RHUM della SPECIAL SUMMER SHORT EDITION, 130° ALL TIME e SECONDA special dell’estate 2019 del Mondo di Minuti Contati!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso al GRUPPO FINALE ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito. Ricordiamo che questo mese la FINALE si svolgerà con un GRUPPO FINALE in cui i finalisti saranno chiamati a commentare e classificare gli altri finalisti. Alla fine, alle classifiche così prodotte si aggiungerà, con valore doppio, quella di ELEONORA ROSSETTI, moderatrice dell’Edizione.
 
Conquista il primo posto del gruppo Filippo De Bellis con il suo Due ladri. Netto il vantaggio del racconto di De Bellis rispetto al secondo classificato: Overdose di Massimo Tivoli. Ben più combattuta è stata la lotta per il terzo posto con un testa a testa tra due racconti che si è concluso con la qualificazione di Bianco e rosso di Roberto Romanelli ai danni di Il prossimo sono io di Mario Pacchiarotti.
 
Si possono consultare racconti e commenti e classifiche a QUESTO INDIRIZZO.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo RHUM della SPECIAL SUMMER SHORT EDITION.
 
Gruppo RHUM:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Due ladri Filippo De Bellis 23.42 19
2) Overdose Massimo Tivoli 00.23 26
3) Bianco e rosso Roberto Romanelli 23.31 28
4) Il prossimo sono io Mario Pacchiarotti 23.37 29
5) Il dialogo Stefano De Luca 23.44 33
6) Il signore del pensiero Roberto Masini 22.51 42
7) Lo scontro Andrea Pozzali 22.32 47

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento