Gabriele Dolzadelli conquista il gruppo LA BAMBINA E IL NAZISTA della Scilla Bonfiglioli Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo LA BAMBINA E IL NAZISTA della SCILLA BONFIGLIOLI EDITION, 147° ALL TIME e TERZA dell’OTTAVA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star SCILLA BONFIGLIOLI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Gruppo vinto da La carezza dell’amore di Gabriele Dolzadelli, autore partito fortissimo in questa Ottava Era. Al secondo posto, staccato di un solo punto, ecco Sogni di carta di Emiliano Maramonte mentre, più staccato, si aggiudica lo sprint per il terzo posto Bad Trip di Danilo Riccio. Rimane dunque fuori dalla finale, per un solo punto, l’attuale leader dell’Ottava Era Luca Fagiolo.
 
I racconti di Dolzadelli, Maramonte e Riccio vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche il già citato Luca Fagiolo oltre a Debora Dolci, Vincenzo Pandolfi e Andrea Leonardi.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo LA BAMBINA E IL NAZISTA della SCILLA BONFIGLIOLI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) La carezza dell’amore Gabriele Dolzadelli 23.19 27
2) Sogni di carta Emiliano Maramonte 00.46 28
3) Bad Trip Danilo Riccio 23.35 37
4) Luna Padana Luca Fagiolo 00.44 38
5) Collezioni Debora Dolci 00.34 50
6) Il lago Vincenzo Pandolfi 00.22 66
7) Il mestiere di famiglia Andrea Leonardi 23.53 75

 
Periodo previsto per la pubblicazione della classifica finale: tra lunedì 14 e martedì 15 dicembre. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 21 dicembre e che la guest star verrà svelata la settimana precedente. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento