Gabriele Dolzadelli fa suo il gruppo Straniero della Lorenzo Marone Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo STRANIERO della LORENZO MARONE EDITION, 138° ALL TIME e SESTA della SETTIMA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star LORENZO MARONE ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Come nel gruppo METEORITE, anche in questo la lotta per la prima posizione si decide tra due racconti che concludono a pari punti e che quindi devono mettere sul piatto anche l’orario di consegna con Reazioni di Gabriele Dolzadelli che ha la meglio su Di pura razza italiana di Maurizio Ferrero per soli due minuti! Terza piazza, invece, per Paralisi di Alexandra Fischer.
I racconti di Dolzadelli, Ferrero e Fischer vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Alessio Magno, Andrea Partiti, Roberto Masini e Valerio Covaia.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo STRANIERO della LORENZO MARONE EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Reazioni Gabriele Dolzadelli 22.33 16
2) Di pura razza italiana Maurizio Ferrero 22.35 16
3) Paralisi Alexandra Fischer 22.05 23
4) Il seme della follia Alessio Magno 00.57 31
5) Morire soli Andrea Partiti 00.05 38
6) Vedi Venezia e poi… Roberto Masini 00.56 46
7) Un’altra vittima dell’allarmismo Valerio Covaia 00.13 54

 
Data prevista per la pubblicazione della classifica finale: martedì 10 marzo. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento