I Minuti Contati di Eleonora Rossetti (Antologia Digitale)

NB: nell’approcciarvi alla lettura dei racconti di Minuti Contati tenete bene a mente che gli stessi sono stati scritti dai loro autori in un tempo molto limitato e con un limite di caratteri fissato a poche migliaia. In seguito, gli autori non hanno potuto, da regolamento, operare correzioni. Perdonerete quindi eventuali refusi mentre potrete apprezzare la straordinaria capacità di creare queste storie dal nulla e in condizioni molto variabili che possono andare dai genitori che scrivono mentre cantano le ninne nanne ai loro bambini ai pendolari che digitano dagli smartphone rientrando, la sera tardi, dal lavoro. Pura potenza, insomma.

 
Con nove podi divisi tra quattro vittorie, due secondi posti e tre terzi posti, Eleonora Rossetti è una delle grandi protagoniste della storia di Minuti Contati. In questa Antologia Digitale potete trovare sette suoi racconti scritti per il contest. Se poi vorrete approfondire anche con le sue pubblicazioni, troverete i link agli store in cui si possono acquistare i suoi libri.
 
La pozzanghera (secondo classificato nella 126° Edizione)
 
Lag (secondo classificato nella 100° Edizione)
 
Veni, vidi, wc (primo classificato nella 88° Edizione)
 
Adesso come allora (primo classificato nella 82° Edizione)
 
Perfection (terzo classificato nella 64° Edizione)
 
Caro Babbo Natale (primo classificato nella 62° Edizione)
 
Idillio (primo classificato nella 4° Edizione)
 
Vero vulcano d’idee, Eleonora Rossetti vanta già un notevole numero di pubblicazioni. Potete trovare i suoi libri ai seguenti link:
 
Il Cacciatore di Ombre
 
Chimera
 
Pathfinder: appeso a un filo
 
Damnation 1
 
Damnation 2
 
Damnation 3
 
Damnation 4
 
Damnation 5
 
Damnation 6

Lascia un commento