Mario Pacchiarotti si aggiudica il Gruppo FURIOSA della Ignoranza Eroica Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo FURIOSA della IGNORANZA EROICA EDITION, Special che si configura come 111° EDIZIONE ALL TIME del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla semifinale, quindi al giudizio e alla classifica delle guest Luca Mazza, Alberto Della Rossa, Jack Sensolini e Michele Gonnella ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo Mario Pacchiarotti con Senza esclusione di colpe. Solo due i punti che lo separano dal secondo classificato, ma ben di più se si considera che il racconto è stato penalizzato per consegna ritardata, pertanto si può parlare di Gruppo DOMINATO. Al secondo posto troviamo invece una new entry nel mondo di Minuti Contati: Diego Martelli con il suo La madre. Terzo, più staccato, ecco infine Andrea Carbone con Sangue sulla Route 44.
 
Mario Pacchiarotti
Mario Pacchiarotti, il vincitore del gruppo Furiosa della IGNORANZA EROICA Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo FURIOSA della IGNORANZA EROICA EDITION.
 
Gruppo FURIOSA
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Senza esclusione di colpe Mario Pacchiarotti 01.03 17
2) La madre Diego Martelli 00.32 19
3) Sangue sulla Route 44 Andrea Carbone 00.56 28
4) Puma Dand Elion 23.16 38
5) Millesimi Marco Della Verde 00.09 39
6) Il giorno in cui la Terra fu fottuta Alessio Cecchin 23.32 43
7) Il re creatore Riccardo Sciarra 00.52 59

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai semifinalisti che ora verranno giudicati da Luca Mazza, Alberto Della Rossa, Jack Sensolini e Michele Gonnella che produrrano le classifiche che andranno a delineare quella finale d’edizione!