Maurizio Ferrero domina il gruppo PRINCIPESSA della SARA SIMONI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo PRINCIPESSA della SARA SIMONI EDITION, 151° ALL TIME e SETTIMA dell’OTTAVA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica di SARA SIMONI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Maurizio Ferrero, leader del Rank d”Era, conferma la sua forma smagliante andando a dominare il gruppo con il suo Comunità staccando di ben venticinque punti il racconto secondo classificato: Il rito indiano del tè della pace di Luca Nesler. Si qualifica per la finale anche Giuliano Cannoletta con La casa del nonno.
 
I racconti di Ferrero, Nesler e Cannoletta vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Francesco Battaglia, Alvin Miller, Matteo Mantoani e Roberto Riccioli.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo PRINCIPESSA della SARA SIMONI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Comunità Maurizio Ferrero 22.45 17
2) Il rito indiano del tè della pace Luca Nesler 22.57 42
3) La casa del nonno Giuliano Cannoletta 00.24 48
4) Dieci giornate Francesco Battaglia 00.57 53
5) Nonno Sabbia Alvin Miller 23.35 57
6) La Spintarella Matteo Mantoani 23.19 64
7) Fotosintesi Stellare Roberto Riccioli 23.38 68

 
La pubblicazione della classifica finale è prevista tra lunedì 12 e venerdì 16 aprile. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 19 aprile e che la nuova guest star verrà svelata nel corso della settimana precedente. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento