Maurizio Ferrero primo nel gruppo WELCOME della Bilotti Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo WELCOME della BILOTTI EDITION, 126° ALL TIME e UNDICESIMA della Sesta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SEI autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star SARA BILOTTI ai primi DUE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Vince il gruppo Fiori rossi di Maurizio Ferrero, autore giunto Minuti Contati solo in questa Era, ma già affermatosi tra le sue migliori penne. Al secondo posto ecco L’omino dei ricambi di Patty Barale, veterana del contest di narrativa più veloce del web.
I racconti di Ferrero e Barale sono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Fabio Aloisio, Giancarmine Trotta, Francesco Epico e Antonio Pilato.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo WELCOME della BILOTTI EDITION.
 
Gruppo WELCOME:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Fiori rossi Maurizio Ferrero 22.24 12
2) L’omino dei ricambi Patty Barale 00.54 15
3) A colpi di maggioranza Fabio Aloisio 00.55 18
4) Don Marione Giancarmine Trotta 00.47 27
5) Devo ucciderla Francesco Epico 00.17 37
6) L’alba, il gioco, il momento Antonio Pilato 23.25 38

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento