Nasce il CANALE Telegram di Minuti Contati!
Minuti Contati sbarca su Telegram con un suo nuovo CANALE dedicato!
Cos’è Telegram? Un servizio di messaggistica stile whatsapp, ma non solo. Ovviamente gratuito, ci si possono trovare dei servizi aggiuntivi come gli STICKERS (ce ne sono tantissimi) e, appunto, i CANALI.
Ecco come si presenta il CANALE di Minuti Contati
Cosa sono i CANALI? Un canale Telegram permette di inviare direttamente agli utenti messaggi e file multimediali, di controllare il numero di utenti e di visualizzazioni di ogni singolo post e di recapitare una notifica ogni qualvolta un contenuto venga condiviso, lasciando però spazio alla discrezione grazie alla modalità SILENZIOSO, che disattiva gli annunci dei nuovi messaggi. In pratica un CANALE Telegram è una nuova modalità, non invasiva, di distribuzione delle notizie.
Cosa dovete fare per iscrivervi al CANALE Telegram di Minuti Contati? Vi basterà scaricare Telegram sul vostro cellulare e seguire questo link: https://telegram.me/minuticontati OPPURE cercare Minuti Contati direttamente dall’applicazione, niente di più facile.
Da parte nostra, del Team di Minuti Contati, vi promettiamo di non inondarvi di news, la gestione del CANALE sarà simile a quella del Gruppo Facebook e nel tempo, conoscendolo e imparando meglio le sue specifiche, potremo utilizzarlo in modi sempre più utili.
Sempre su Telegram stiamo inoltre sviluppando un BOT che vi permetterà di cercare nei contenuti della vetrina di Minuti Contati immettendo delle semplici chiavi di ricerca. Potreste trovarlo già online, ma ricordatevi che è in fase di elaborazione e che non è ancora nella sua versione definitiva. Detto questo, saremmo felici di ricevere i feedback da chi lo volesse testare.
Quindi che state ancora aspettando? Correte a iscrivervi al CANALE di Minuti Contati!