Patty Barale si aggiudica il Gruppo GIUDECCA della Forlani Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo GIUDECCA della FORLANI EDITION, l’Ottava della Quinta Era!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza nove racconti e sei diversi autori (questa è stata la prima edizione di Minuti Contati, considerata la natura TWO DAYS della stessa, che ha permesso di partecipare con più di un racconto, se scritti su due serate diverse) e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ALESSANDRO FORLANI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito. Attenzione: non è possibile per un autore portare entrambi i propri racconti in finale, pertanto in caso simile passerà il turno il racconto del primo autore non classificato. Parimenti, ai fini del Rank D’Era verrà conteggiato, per ogni autore, solamente il racconto meglio posizionatosi.
 
Si aggiudica il gruppo Patty Barale con il suo commendatore Luigi Ravelli. Nota di colore: la brava autrice piemontese è riuscita a ottenere questo risultato nonostante un malus di punti assegnatole per aver consegnato con un leggero ritardo oltre il tempo regolare (ma comunque sempre in tempo utile per evitare la squalifica). Si piazza al secondo posto, invece, Andrea Partiti con Il bio vicino di casa mentre al terzo posto (ultimo finalista del gruppo) ecco Giuseppe De Micheli con San Giorgio e il drago. Fuori dalla finale, ma comunque a punti per il Rank d’Era, ecco Chiara Rufino, Giancarmine Trotta e Carolina Pelosi.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (L’Antico) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi SETTE racconti classificati di questo Gruppo GIUDECCA della FORLANI EDITION.
 
Gruppo GIUDECCA
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) commendatore Luigi Ravelli Patty Barale 00.57 18
2) Il bio vicino di casa Andrea Partiti 00.39 19
3) San Giorgio e il drago Giuseppe De Micheli 22.57 20
4) Sull’assenza dello stupore Andrea Partiti 00.32 26
5) Il primo della fila Chiara Rufino 00.07 28
6) L’ombra nera Giancarmine Trotta 00.38 31
7) Il rosso cupo dei gerani Carolina Pelosi 23.49 43

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!