Raffaele Marra conquista il gruppo TWIZEL dell’edizione natalizia!

Eccoci alla classifica finale del gruppo TWIZEL della NATALE A LA CORTE EDITION, 110° ALL TIME e Tredicesima e ultima della Quinta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantisce l’accesso alla semifinale, quindi al giudizio e alla classifica delle autrici ELEONORA ROSSETTI e FRANCESCA CALDIANI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Racconti di qualità media elevata, ma tre in particolare riescono a spiccare e a distanziare gli altri.
Si piazza al primo posto Raffaele Marra con Un padre e un figlio. Principale avversario di Marco Roncaccia nella corsa al titolo di Campione d’Era, Marra riesce in questo modo ad accorciare di un punto le distanze (Roncaccia si è classificato secondo nel suo gruppo). Ora la parola passa alle autrici Francesca Caldiani ed Eleonora Rossetti: li promuoveranno entrambi alla finalissima oppure ne stopperanno uno dei due o entrambi? Al secondo posto del gruppo, a parimerito con Marra (ma penalizzato per avere consegnato in ritardo, ecco Giuseppe Gangemi con Presine mon amour. Terzo posto e ultima qualificata del gruppo Viviana Tenga con Scadenze. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Giancarmine Trotta, Salvatore Stefanelli, Fernando Nappo e Alexandra Fischer.
 
Raffaele Marra
Raffaele Marra, il vincitore del gruppo Twizel della Natale a LA CORTE Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo TWIZEL della NATALE A LA CORTE EDITION.
 
Gruppo TWIZEL
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Un padre e un figlio Raffaele Marra 00.30 26
2) Presine mon amour Giuseppe Gangemi 01.23 26
3) Scadenze Viviana Tenga 22.29 30
4) Milionario Giancarmine Trotta 00.58 42
5) La promozione Salvatore Stefanelli 23.58 44
6) Colazione artica Fernando Nappo 00.52 53
7) Riccioli di nebbia Alexandra Fischer 22.33 62

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai semifinalisti che ora verranno giudicati da Eleonora Rossetti e Francesca Caldiani che ammetteranno sono i migliori tre (tra i quattro semifinalisti di questo gruppo e i tre dell’altro) al giudizio finale di Gianni La Corte!