Simona Rampini conquista il gruppo SCRIVIAMO della ANDREA LAURO EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo SCRIVIAMO? della ANDREA LAURO EDITION, 171° ALL TIME e SESTA della DECIMA ERA del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza OTTO autori e che garantiva l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ANDREA LAURO ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Dopo averla sfiorata lo scorso mese, Simona Rampini conquista la sua prima finale andando a vincere d’autorità il gruppo con il suo Cicatrici. Alle sue spalle, staccato di otto punti, ecco Michael Dag Scattina con L’isola del tesoro mentre è grande volata per il terzo posto con ben tre autori chiusi in soli due punti e Daniele Villa che ha infine la meglio con Che colpo!. Scattina si aggiudica il premio speciale messo in palio da Andrea Lauro per tutti i secondi classificati e verrà contattato dalla guest stessa.
 
I racconti di Rampini, Scattina e Villa vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche Matteo Mantoani, Erika Adale, Andrea Spinelli e Giovanni D’Addabbo.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo SCRIVIAMO? della ANDREA LAURO EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Cicatrici Simona Rampini 23.19 17
2) L’isola del tesoro Michael Dag Scattina 00.15 25
3) Che colpo! Daniele Villa 00.59 35
4) Mundus Subterraneus Matteo Mantoani 23.22 36
5) Tecniche di coltivazione Erika Adale 01.10 36
6) Latte Andrea Spinelli 00.27 48
7) La crisi del settimo anno Giovanni D’Addabbo 00.55 60

 
Appuntamento previsto per mercoledì 15 marzo con la classifica finale di edizione! Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 20 marzo!
 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento