Raffaele Marra

Raffaele Marra conquista il Gruppo NIGHTSHADE della ANDREA CARLO CAPPI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo NIGHTSHADE della ANDREA CARLO CAPPI EDITION, 108° ALL TIME e Dodicesima della Quinta Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza SETTE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star ANDREA CARLO CAPPI, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Racconti di qualità media molto elevata, ma tre in particolare riescono a spiccare e a distanziare gli altri.
Si piazza al primo posto Raffaele Marra con Volo a Losanga. Principale avversario di Marco Roncaccia nella corsa al titolo di Campione d’Era, Marra tiene il ritmo e porta a casa il punteggio pieno. Ora la sfida si trasferisce alla finale: chi riuscirà a sopravanzare chi? Al secondo posto del gruppo ecco la recente vincitrice dell’Urania Shorts: Linda De Santi con La terapia Girostanza. Per la De Santi, già vincitrice di un’edizione di Minuti Contati, di tratta dell’ennesima finale. Terzo posto e ultimo qualificato del gruppo Diego Ducoli con Sale fredde. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Roberto Masini, Alexandra Fischer, e Gualtiero Bianchi e Zebratigrata.
 
Raffaele Marra
Raffaele Marra, il vincitore del gruppo Nightshade della Andrea Carlo Cappi Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo alla classifica di questo Gruppo NIGHTSHADE della ANDREA CARLO CAPPI EDITION.
 
Gruppo NIGHTSHADE
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Volo a losanga Raffaele Marra 23.39 13
2) La terapia Girostanza Linda De Santi 00.56 18
3) Sale fredde Diego Ducoli 00.13 21
4) Sangue blu Roberto Masini 00.54 28
5) Consegna mattutina Alexandra Fischer 21.47 31
6) Jet (sun)set Gualtiero Bianchi 01.01 41
7) Lo scorticatore Zebratigrata 00.48 47

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

L'Antico

L'Antico è L'Antico. Punto.


Lascia una risposta