Raffaele Marra si aggiudica il Gruppo Augusto della Franco Forte Edition!

Eccoci alla classifica finale del gruppo AUGUSTO della FRANCO FORTE EDITION, la Nona della Quinta Era (NOVANTANOVESIMA ALL TIME) del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza DIECI autori e che pertanto garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica della guest star FRANCO FORTE, ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Si piazza al primo posto Raffaele Marra con Fiore Grigio. Per il bravo autore lucano si tratta dell’ennesima finale in questa Quinta Era che lo vede al secondo posto nella classifica generale dopo le prime otto tappe (su tredici). Al secondo posto del gruppo ecco un altro grande protagonista della scena di Minuti Contati degli ultimo anni: Fernando Nappo con il suo Rudy e le cheerleaders. Terzo posto e ultima qualificata del gruppo Chiara Lonardoni (esordiente nel contest più veloce del web) con Qualunque cosa accada. Non si qualificano per la finale, ma si aggiudicano punti validi per il Rank D’Era Ambra Stancampiano, Adriano Muzzi, Luca Mazza e Massimiliano Enrico. Applausi infine anche per gli altri partecipanti di questo gruppo: Alessio Terribile (al suo esordio) e Giuseppe Gangemi mentre dispiace dover registrare la squalifica di Vilma Cretti per mancata consegna dei propri commenti e classifiche.
 
Raffaele Marra
Raffaele Marra, il vincitore del gruppo Augusto della Franco Forte Edition
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i loro racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (Spartaco, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento. Per qualunque dubbio contattate Spartaco sul suo profilo Facebook.
 
Ma veniamo ai primi SETTE classificati di questo Gruppo AUGUSTO della FRANCO FORTE EDITION.
 
Gruppo AUGUSTO
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Fiore grigio Raffaele Marra 00.19 28
2) Rudy e le cheerleader Fernando Nappo 00.50 34
3) Qualunque cosa accada Chiara Lonardoni 23.05 37
4) Diventare un uomo Ambra Stancampiano 00.03 41
5) Omega Adriano Muzzi 00.16 43
6) La strofa stonata della battaglia Luca Mazza 00.35 57
7) La casa Massimiliano Enrico 00.09 58

 
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!