Autori

Approved
Adriano Muzzi

...Sogno ergo sono, ma so di non sapere...

Approved
Aislinn Aislinn

Aislinn è nata nel 1982, scrive ascoltando rock e metal e ha una passione inesauribile per la lettura. Nel 2013 ha pubblicato con Fabbri Editori il suo primo romanzo urban fantasy Angelize; nel 2014 è uscita la seconda e ultima parte della storia, Angelize II - Lucifer. Ha partecipato al romanzo storico In territorio nemico di Scrittura Industriale Collettiva (minimum fax, 2013) e a diverse antologie. Vive ad Arona, ma capita spesso a Milano; tiene corsi e workshop di scrittura, è traduttrice, editor e consulente editoriale. Gestisce il blog http://aislinndreams.blogspot.it e pagine sui principali social network.

Approved
Alberto Della Rossa

Nato a Brindisi nel '79, veronese d'adozione, studia Conservazione dei Beni Culturali a Venezia dove si iscrive pieno di speranza e si laurea con moderata convinzione. Divide il suo tempo tra le attività di copywriting e ufficio stampa, in cerca dell'ispirazione che suole coglierlo nei momenti meno opportuni. Vincitore del premio Scheletri: 300 parole per un incubo ed.2006 e terzo classificato nell'edizione 2012. Due vittorie a Minuti Contati per lui. Nel 2016 si è laureato Campione della Quarta Era al termine di 13 edizioni in cui è riuscito a piazzarsi per ben sette volte tra i primi sette classificati (oltre a quattro podi).

Approved
Alberto Priora

Apprezzato autore di Minuti Contati, si è distinto per due secondi posti e altrettanti terzi. Attivo soprattutto durante la Prima Era del concorso.

Approved
Alessandra Corrà

Apprezzata autrice attiva su Minuti Contati a partire dalla Seconda Era.

Approved
Alessandra Lusso

Apprezzata autrice di Minuti Contati. Nel suo palmares può contare una vittoria e due terzi posti.

Approved
Alessandro Forlani

Alessandro Forlani è docente di Sceneggiatura e Scrittura Creativa presso l'Accademia di Belle Arti di Macerata e istituti, editori e associazioni private. Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo I Senza-Tempo; Premio Urania - Stella Doppia 2013 con il racconto Materia Prima, pubblica saggi, racconti e antologie di fantascienza e narrativa fantastica per i tipi Delos Digital. Fra i suoi titoli principali: Eleanor Cole delle Galassie Orientali; Clara Horbiger e l'Invasione dei Seleniti; Fronte Alieno; Sonno Verde e Un Tempo Altrove. I prontuari di scrittura creativa Com'è facile scrivere difficile; Com'è facile diventare un eroe e Com'è facile vivere in Atlantide sono ormai dal 2014 fra i più venduti su Amazon.

Approved
Alessandro Vietti

Alessandro Vietti nasce giusto in tempo per assistere alla conquista della Luna. Forse è per questo che da sempre è interessato all’astronomia e all’immaginario fantastico. Ingegnere, vive e lavora a Genova nel settore dell’energia e si occupa di divulgazione scientifica e scrittura. Suoi articoli sono apparsi sulla rivista Robot e sui mensili Coelum, Le Stelle e L’Astronomia. Nel 1996 il suo primo romanzo, Cyberworld, si è aggiudicato il Premio Cosmo ed è stato pubblicato dalla Casa Editrice Nord nella prestigiosa collana Cosmo Argento. Sempre per i tipi di Nord, nel 1999 è uscito il suo secondo romanzo Il codice dell’invasore. Entrambi i romanzi sono stati riediti nel 2015 da Delos Digital. Di recente suoi racconti sono apparsi nelle antologie Sinistre presenze (Bietti), Crisis, I sogni di Cartesio, Ma gli androidi mangiano spaghetti elettrici? (Della Vigna). In rete è conosciuto anche come Il grande marziano, dal nome del suo blog. Marte è il suo chiodo fisso. Real Mars è il suo terzo romanzo.

Approved
Alex Coman
Approved
Alex Montrasio

Alex Montrasio ha iniziato a scrivere nel 2014 con lo pseudonimo Alphaorg per l'antologia “Racconti d'estate” edita da Delos Books. Ha pubblicato racconti brevi in antologie di Abaluth, BraviAutori, GamesRebels, Protezione Micio Onlus e Nasf 10.
Nel 2015 un suo racconto è stato letto durante il programma radiofonico “Plot Machine” di Rai Radio1; ha vinto il concorso “NASF – Le tre lune 12”; altri racconti si sono classificati terzo alla Tonani Edition 2015 di Minuti Contati e nono a Giallo Birra 2015.
Nel 2016 ha pubblicato due racconti lunghi: "Evento Zero" (Wizards & Black Holes) e "Il Re di Porta Cicca" (Smashwords).

Approved
Alexia
Jump to page:
1 2 3 4 5