Special Three Days Edition: VIAAA!!!!

Appuntamento per giovedì 9 febbraio alle ore 22.00.
59 minuti di tempo per scrivere.
1313 caratteri max per racconto.
3 giorni per commentare e postare le proprie classifiche (commenti di minimo 113 caratteri).
Avatar utente
antico
Messaggi: 7172

Special Three Days Edition: VIAAA!!!!

Messaggio#1 » giovedì 9 febbraio 2017, 20:50

Immagine

BENVENUTI ALLA SPECIAL THREE DAYS EDITION dallo staff di MC e dalla Guest Star dell’edizione: SARA TIRABASSI!

Questa è una Special a numero chiuso e con le iscrizioni già concluse. Ci sono sei riserve che potranno subentrare in caso di forfait degli iscritti. Le riserve potranno postare il loro racconto a prescindere e nel caso che i posti liberati non si rivelino sufficienti verranno spostati nel Laboratorio.

Ecco i tredici iscritti:

Maurizio Bertino / Valter Carignano / Giuseppe Gangemi / Ambra Stancampiano / Chiara Rufino / Angelo Frascella / Giancarmine Trotta / Polly Russell / Luca Pappalardo / Marco Roncaccia / Andrea Grillone / Angela Catalini / Maria Rosaria Del Ciello

Ed ecco, nell'ordine di iscrizione, le riserve:

Andrea Partiti
Raffaele Marra
Aristide Capuzzo
Fernando Nappo
Patty Barale
Erika Adale

A voi le specifiche. (VI RICORDO CHE IL TEMA VERRA' POSTATO ALLE 22.00 IN PUNTO DA SARA TIRABASSI IN RISPOSTA A QUESTO TREAD)

Tema: La goccia
NB: Sono accettati racconti di tutti i generi.
Tempo: 59 minuti (termine alle ore 22.59)
Non ci sarà tolleranza per racconti postati dalle 23.00 in poi e gli iscritti che tarderanno verranno sostituiti dalle riserve, nell'ordine di iscrizione delle stesse. I ritardatari verranno tutti spostati nel Laboratorio
Caratteri: massimo 1313 caratteri!
I racconti che supereranno tale limite non saranno ammessi e verranno spostati nel Laboratorio.
Guest Star: SARA TIRABASSI

SE ANCORA NON L'AVETE CAPITO, QUESTA SARA' UN'EDIZIONE A TOLLERANZA ZERO (proprio per la sua natura di vera e propria sfida a se stessi... poteva quasi chiamarsi SURVIVAL EDITION!)

I racconti dovranno essere postati aprendo una discussione apposita (scrivi sotto “nuovo argomento”). NON in risposta a questo messaggio.

Vale QUESTO CONTATORE come riferimento per il conteggio dei caratteri.

Questa è un'edizione che segue in tutto e per tutto il modello ANTICO di Minuti Contati, non quello a gruppi cui ormai siete abituati. La classifica finale sarà quella che uscirà dalla somma di tutte le vostre classifiche + quella della guest (che vale il doppio rispetto a una classifica normale), ovviamente non ci sarà la classifica dell'Antico.

I migliori TRE CLASSIFICATI saranno ammessi di diritto alla vetrina del sito. NEL CASO in cui il primo classificato della classifica della Guest Star non dovesse rientrare nei primi tre classificati della classifica generale, anche il suo racconto sarà ammesso alla vetrina. Per tutti gli altri ci sarà IL LABORATORIO.

BUON LAVORO A TUTTI!



Zebratigrata
Messaggi: 308

Re: Special Three Days Edition: VIAAA!!!!

Messaggio#2 » giovedì 9 febbraio 2017, 21:59

Signore e signori il tema è...

LA GOCCIA

Andate e scrivetene tutti!
:-)

Sara

Zebratigrata
Messaggi: 308

Re: Special Three Days Edition: VIAAA!!!!

Messaggio#3 » giovedì 9 febbraio 2017, 22:01

Pardon, il mio pc faceva già le 22 ma vedo che il sito mi ha segnato alle 21.59 :-D

Torna a “95ª - Special Three Days Edition - L'edizione più veloce della storia di Minuti Contati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti