I FINALISTI DELLA CENTESIMA

Regole speciali per la CENTESIMA di Minuti Contati!
Lunedì 12 giugno: DELLA ROSSA NIGHT
Mercoledì 14 giugno: FRASCELLA NIGHT
Lunedì 19 giugno: BERTINO NIGHT
Una serata per ogni Campione di MC (manca Bommarito causa impegni). Si potrà decidere di partecipare a una sola serata, a due o a tutte tre. Ogni Campione potrà partecipare alle serate degli altri Campioni. Ogni serata sarà trattata come edizione a se stante (quindi i racconti non verranno mischiati) e i partecipanti di ogni serata avranno una settimana di tempo per consegnare commenti e classifica. Ogni serata avrà divisione in gruppi in caso di superamento dei 13 partecipanti. Al termine della settimana di commenti e classifiche, a qualle degli autori si aggiungerà quella del Campione della serata e i migliori di ogni serata verranno raggruppati in un gruppone finale e commentati dagli autori (volontari) che non avranno ottenuto l'accesso alla finale e da guest (volontarie, tra quelle che hanno dato vita alla Quarta e alla Quinta Era). Sarà possibile accedere al Gruppo Finale con più di un racconto. Il vincitore del Gruppo Finale sarà dichiarato CAMPIONE DELLA CENTESIMA EDIZIONE.

Questa CENTESIMA EDIZIONE non sarà considerata come tappa della Quinta Era, bensì come PRIMA TAPPA del circuito de LO SCRITTORE DELL'ESTATE 2017.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

I FINALISTI DELLA CENTESIMA

Messaggio#1 » domenica 2 luglio 2017, 18:58

Immagine
(illustrazione di Alessandro Bacchetta)

Ecco i quindici finalisti della CENTESIMA EDIZIONE di Minuti Contati:

Sul gradino, di Ambra Stancampiano
Troppo visibile, di Fernando Nappo
Non dovevi farlo, di Giancarmine Trotta
Il generale in barca, di Andrea Partiti
Versioni, di Riccardo Rossi
Il grande inquisitore, di Giuseppe De Micheli
Dettagli, di Zebratigrata
Lag, di Eleonora Rossetti
Not Safe For Witches, di Mario Pacchiarotti
Il cacciatore di sguardi, di Raffaele Marra
Camera 303, di Erika Adale
Il male assoluto, di Marco Roncaccia
La vita nonostante, di Maurizio Bertino
Assenza, di Viviana Tenga
Un nuovo inizio, di Roberto Romanelli

I finalisti verranno letti, commentati e classificati da ben DICIASSETTE GUEST STARS (in ordine casuale: Matteo Di Giulio, Romano De Marco, Luca Tarenzi, Emanuela Valentini, Dario Tonani, Marco Cardone, Emanuele Manco, Andrea Wise, Alessandro Forlani, Walter Lazzarin, Aislinn, Consolata Lanza, Roberto Cera, Gianluca Morozzi, Francesco Troccoli, Andrea Atzori e Daniele Picciuti)

Non qui di seguito, ma nell'ala dell'Arena dedicata (e in ordine di arrivo) verranno postate le classifiche e i commenti delle guest stars.



Torna a “100° Edizione - LA CENTESIMA EDIZIONE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti