Dubbi, ansie e perplessità
Dubbi, ansie e perplessità

Avete dubbi sull'interpretazione del tema o semplicemente su alcuni aspetti del contest?
Fate qui le vostre domande.
- federica.leonardi
Re: Dubbi, ansie e perplessità
Ehm... salve a tutti.
Avrei una domanda da nuovo arrivato che c'entra poco con la sfida in sé, però, ecco, mi chiedevo: una volta scritto, dov'è che va postato il racconto?
Avrei una domanda da nuovo arrivato che c'entra poco con la sfida in sé, però, ecco, mi chiedevo: una volta scritto, dov'è che va postato il racconto?
Ciao Federica, ben arrivata su La Sfida a…
Segui l'esempio di Milena e posta il racconto come Nuovo Argomento nella discussione principale. viewforum.php?f=118
Ciao
Segui l'esempio di Milena e posta il racconto come Nuovo Argomento nella discussione principale. viewforum.php?f=118
Ciao
- angelo.frascella
Vedo che iniziate a postare. Bravi.
Io, invece, avrei l'idea e anche un pezzo di racconto, ma non il tempo per finirlo. Vediamo...
Io, invece, avrei l'idea e anche un pezzo di racconto, ma non il tempo per finirlo. Vediamo...
- kaipirissima
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e non sono molto pratica. intanto un saluto a tutti... non ho trovato la sezione presentazioni. :(
più tardi posterò il racconto.
mi sono appena iscritta e non sono molto pratica. intanto un saluto a tutti... non ho trovato la sezione presentazioni. :(
più tardi posterò il racconto.
Ciao Kaipirissima, benvenuta sul forum.
Se vuoi presentarti puoi aprire una discussione nel salotto.
Buona sfida ;)
Se vuoi presentarti puoi aprire una discussione nel salotto.
Buona sfida ;)
- kaipirissima
Ciao,
Mi chiedevo se devo commentare tutti i racconti o solo quelli dell'altro gruppo.
Scusate. Credevo che Eugene fosse nel mio gruppo. :)
Come non detto.
Mi chiedevo se devo commentare tutti i racconti o solo quelli dell'altro gruppo.
Scusate. Credevo che Eugene fosse nel mio gruppo. :)
Come non detto.
Torna a “La Sfida a Dimenticami Trovami Sognami”