Io, me stessa e me medesima

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
IlaCapi94
Messaggi: 4

Io, me stessa e me medesima

Messaggio#1 » mercoledì 24 aprile 2024, 18:58

Sto china sulla tastiera, la pagina è bianca. Presentarsi non è mai stato il mio forte.
Inizio a digitare le prime parole "Ciao a tutti, solo Ilaria..." cancello tutto in un solo batter di backspace.
Sa di riunione degli alcolisti anonimi. Forse una storiella o un aneddoto sarebbero una buona presentazione.
Crollo con la schiena sulla poltrona. Faccio un tiro di sigaretta e la ripongo sul posacenere.
Fanculo, sono persone come me diavolo. Possono capirmi, aiutarmi per fino a crescere.
Ricurvo la schiena e inizio a pensare. Inizio a escludere le varie possibilità. Troppo formale, troppo sciolto, fare la simpaticona non è da me. Eccoci: io, me stessa e me medesima che disquisiamo su cosa sia più appropriato. Forse penso troppo. Finalmente trovo una soluzione. È un forum di scrittori scriviamo nel mio stile prediletto, magari qualcosa di vero, qualcosa che alla fine racconti di me. Fatto, e come dice la canzone "Questo sono io" cit.


IlaCapi94

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 465

Re: Io, me stessa e me medesima

Messaggio#2 » martedì 30 aprile 2024, 15:06

Ciao Ilaria e benvenuta!

Da come ti presenti intuisco che sei una che pesa le parole, le lima e pensa molto a cosa vuol comunicare.
Vedrai che qui ti troverai bene e ti divertirai.

Buona scrittura
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti