Mi presento

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
mdestefano

Mi presento

Messaggio#1 » martedì 18 marzo 2025, 0:49

Ciao a tutti,

Sono Manuel. Nella vita faccio l'informatico, ma di recente è riemersa la passione per la scrittura. Da qualche mese ho deciso di cimentarmi in maniera attiva. Ho conosciuto Minuti Contati grazie a Luca Nesler e subito mi è piaciuta l'idea. Così, alla prima occasione ho voluto mettermi in gioco.

Speriamo bene! XD

Manuel De Stefano

Il Dottore

Re: Mi presento

Messaggio#2 » martedì 18 marzo 2025, 10:28

Ciao Manuel.

Vedo che siamo in tanti dal mondo dell'informatica, dell'ingegneria e, più in generale, delle STEM, a vivere questa passione per la scrittura: queso dimostra che non è vero che siamo aridi! Anzi!

Benvenuto e buona scrittura
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

julia

Messaggio#3 » martedì 18 marzo 2025, 15:37

mdesefano ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Manuel. Nella vita faccio l'informatico, ma di recente è riemersa la passione per la scrittura. Da qualche mese ho deciso di cimentarmi in maniera attiva. Ho conosciuto Minuti Contati grazie a Luca Nesler e subito mi è piaciuta l'idea. Così, alla prima occasione ho voluto mettermi in gioco.

Speriamo bene! XD

non sai quanto t'invidio il far l'informatico... magari a capirci qualcosa! xD
forte, siamo entrambi followers di nesler~
benvenuto manuel ♡
«un giorno guarderemo a questi momenti difficili e ne rideremo»
❀❁♡

mdestefano

Messaggio#4 » mercoledì 19 marzo 2025, 14:38

Il Dottore ha scritto:Ciao Manuel.

Vedo che siamo in tanti dal mondo dell'informatica, dell'ingegneria e, più in generale, delle STEM, a vivere questa passione per la scrittura: queso dimostra che non è vero che siamo aridi! Anzi!

Benvenuto e buona scrittura

Ciaooo e grazie. Non me lo aspettavo, ma in effetti ha senso. Per me la scrittura è una completa evasione dal lavoro, un modo per esprimere la creatività in una forma diversa. Durante gli studi, poi, ho avuto la fortuna di avere una bravissima insegnante di letteratura, che ha saputo coltivare la mia anima umanistica. Peccato che sia rimasta sopita dal diploma fino ad ora... ma meglio tardi che mai!
Manuel De Stefano

mdestefano

Messaggio#5 » mercoledì 19 marzo 2025, 14:40

julia ha scritto:
non sai quanto t'invidio il far l'informatico... magari a capirci qualcosa! xD
forte, siamo entrambi followers di nesler~
benvenuto manuel ♡

Ahaha, ti assicuro che fare l’informatico non è sempre così affascinante come sembra! XD Però è bello vedere come ognuno invidia le passioni e le competenze altrui.

E sì, Nesler è un grande, un punto di riferimento! :)

Grazie per il benvenuto!
Manuel De Stefano

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”