un saluto

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Debora D
Messaggi: 310

un saluto

Messaggio#1 » mercoledì 12 agosto 2020, 17:34

Ciao a tutti, mi chiamo Debora, sono nata negli anni Ottanta, amo i libri e stravedo per il fantastico in tutte le sue forme (tranne l'horror perché sono una fifona). Nella vita faccio l'insegnante di italiano e storia nelle scuole secondarie, per passione mi occupo di teatro amatoriale e scrivo da sempre. Nell'ultimo anno ho scoperto la narratologia moderna leggendo Anatomia di una storia di Truby (che poi ho saputo non essere troppo amato, ma almeno è un inizio). Sbarco su Minuti Contati grazie al canale youTube di Rotte Narrative che ha avuto su di me un effetto tsunami... quante cose da imparare!
Ho sentito parlare dei contest e mi hanno incuriosito, comincerò leggendo con tanta curiosità e poi cercherò il coraggio di buttarmi! Sono certa che frequentare il forum mi renderà non solo una scrittrice migliore ma anche un'insegnante più consapevole.
buona scrittura a tutti



Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Re: un saluto

Messaggio#2 » martedì 18 agosto 2020, 0:07

Ciao Debora e scusa se passo solo ora a salutare qui, ma quest'estate, causa Olimpiadi della Scrittura, è decisamente intensa e ho avuto tempo solo per le sezioni apposite. Benvenuta e spero di vederti presto scendere nell'Arena. Ti consigli anche di cercare il gruppo fb di Minuti Contati (lo trovi con il nome stesso del sito www.minuticontati.com). A presto!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti