Salute a tutti.

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Linox23
Messaggi: 8

Salute a tutti.

Messaggio#1 » martedì 22 settembre 2020, 11:46

Buongiorno a tutti. Sono Michele Li Noce, 54 anni e da sempre appassionato di scrittura e lettura. Ho scoperto questo sito per caso, leggendo un post di Sara Bilotti e ho deciso di iscrivermi. In questo momento sto lavorando ad un romanzo fantasy che mi assorbe completamente, ma il tempo per un raccontino veloce c'è sempre. Scrivo recensioni per serie TV da diversi anni e in età giovanile mi sono occupato di adattamento testi di manga per Comic Art, oltre a scrivere alcuni redazionali. Ho voglia di mettermi in gioco in un ambito non proprio mio, come il racconto, per puro divertimento.

Michele Li Noce



Avatar utente
Mauro Lenzi
Messaggi: 222
Contatta:

Re: Salute a tutti.

Messaggio#2 » martedì 22 settembre 2020, 20:48

Ciao Michele, benvenuto e complimenti per le tue esperienze. Ti auguro di trovare qui il divertimento che cerchi. Sono convinto che ti tornerà utile anche per il tuo romanzo, per cui ti faccio i miei in bocca al lupo ;)

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Salute a tutti.

Messaggio#3 » martedì 20 ottobre 2020, 9:33

Ciao Michele.

Complimenti per il "Curriculum" davvero interessante. Hai tutte le carte per fare molto bene e divertirti nei nostri Contest.

Benvenuto
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti