Piacere di conoscervi!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Alvin Miller
Messaggi: 142
Contatta:

Piacere di conoscervi!

Messaggio#1 » lunedì 2 novembre 2020, 9:53

Buongiorno a tutti! Alcuni amici mi hanno parlato di voi e mi hanno convinto a iscrivermi.
Mi piace molto l'ambiente e non vedo l'ora di vestire i panni del gladiatore letterario!

Qualcosa su di me? Sono formato in scrittura creativa presso agenziaduca.it e seguo con grande interesse anche Rotte Narrative di Livio Gambarini. Nell'ambito letterario mi occupo di recensioni di narrativa italiana di genere e ho anche cercato di scrivere un romanzo, ma è un passo che non sono ancora pronto ad intraprendere, così per adesso scrivo racconti.
L'arena potrebbe temprarmi? Chi lo sa, io ci spero! Per adesso mi basta divertirmi e conoscere persone nuove.


Editor e consulente freelance per scrittori. Formazione in scrittura creativa e sceneggiatura presso agenziaduca.it di Marco Carrara.

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio#2 » mercoledì 4 novembre 2020, 10:18

Ciao Alvin e benvenuto.

L'Arena è davvero il posto giusto per temprarti e anche per divertirti.

Ti aspettiamo nei Contest e nel Laboratorio
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
Alvin Miller
Messaggi: 142
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio#3 » mercoledì 4 novembre 2020, 13:55

Il Dottore ha scritto:Ciao Alvin e benvenuto.

L'Arena è davvero il posto giusto per temprarti e anche per divertirti.

Ti aspettiamo nei Contest e nel Laboratorio
Il Dottore


Grazie ;)
Editor e consulente freelance per scrittori. Formazione in scrittura creativa e sceneggiatura presso agenziaduca.it di Marco Carrara.

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti