Pronto per farmi le ossa!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Davide_Mannucci
Messaggi: 434

Pronto per farmi le ossa!

Messaggio#1 » martedì 10 novembre 2020, 6:52

Cominciamo le presentazioni con un piccolo semi cliché...perché sono qui proprio per migliorare e misurarmi. Ho scoperto questo posto grazie al mio miglior amico (da quasi 40 anni) che, racconto dopo racconto, massacro dopo massacro, è riuscito a vincere una Era ma soprattutto la sua scrittura è sbocciata...migliorata a 360 gradi... Sto muovendo i primi passi nel mondo dello studio della narratologia (incredibilmente il correttore pretendeva che scrivessi "farmacologia"!) e so che questo è il posto giusto per temprarmi!
Grazie a tutti e a presto!

Davide


Davide Mannucci

Avatar utente
wladimiro.borchi
Messaggi: 396

Re: Pronto per farmi le ossa!

Messaggio#2 » martedì 10 novembre 2020, 15:12

Ciao Davide,
finalmente ti vedo su MC.
Lunedì prossimo non mancare al contest e il resto verrà da se.
Più di un mio personaggio si è fatto le ossa, ma spesso c'erano dei brandelli di carne attaccati.
Non vedo l'ora di giocare con te come ai vecchi tempi.
Un abbraccio grande.
W

P.S. Ti consiglio di iscriverti anche al gruppo facebook per avere aggiornamenti in automatico sulle varie vicende del contest.

Avatar utente
Davide_Mannucci
Messaggi: 434

Re: Pronto per farmi le ossa!

Messaggio#3 » martedì 10 novembre 2020, 15:24

Grazie Wlady! Provvedo a iscrivermi pure al gruppo FB. Ok per giocare come ai vecchi tempi ma stavolta non far ripulire tutte le ossa soltanto a me. Passata la soglia dei 45 il metabolismo rallenta...

D.
Davide Mannucci

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Pronto per farmi le ossa!

Messaggio#4 » giovedì 12 novembre 2020, 9:42

Ciao Davide e benvenuto!

Wladimiro ha ragione: questo è un dojo di scrittura in cui ci rompiamo le ossa a vicenda, ma da cui usciamo più forti.
D'altra parte qui seguiamo "la legge del pugno... che muove la penna": scrivere forte, scrivere tanto, nessuna pietà per la tastiera... ;-)

Buon divertimento
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
Davide_Mannucci
Messaggi: 434

Re: Pronto per farmi le ossa!

Messaggio#5 » venerdì 13 novembre 2020, 11:24

Grazie Dottore!
Rompersi le ossa, divertirsi e uscirne più forti. Mi piace!
Apriamo dunque il pugno e richiudiamolo intorno alla penna!

A presto e grazie ancora

D.
Davide Mannucci

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti