Chi non muore si rivede

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Alessandro -JohnDoe- Canella
Messaggi: 421
Contatta:

Chi non muore si rivede

Messaggio#1 » lunedì 23 novembre 2020, 23:53

Salve a tutti. Essendomi ormai iscritto da più di 24 ore, passate per lo più a lurkare, credo sia giusto presentarmi.
Il mio nome John Doe. (beh, no, non è il mio vero nome, ma ci siamo capiti)
A dire il vero, non sono proprio un novellino di questi lidi, essendo stato a suo tempo un assiduo utente del forum di XII, seppur con il nick di Okamis. Poi sapete come va: cominci a lavorare, scopri la gnocca l'amore, arriva il primo figlio... e così poco alla volta, senza accorgertene, finisci per relegare la scrittura a ritagli di tempi sempre più miseri.
Visto che però questo 2020 ce la sta mettendo tutta per stravolgere la nostra quotidianità, da qualche mese ho deciso di rimettermi sotto seriamente con la scrittura.
Le prossime settimane le passerò soprattutto a leggere i contenuti del forum, a studiare, ma con l'inizio di gennaio, lavoro e pupo permettendo, vorrei tornare a partecipare al buon vecchio Minuti Contati. Nel frattempo, di nuovo salve a tutti.

PS: Giusto perché adovo farmi amare sin dal primo momento, mi permetto di fare il precisino della fungia e segnalare che nella pagina "Chi siamo" il contest "Camaleonte" è indicato come "Camaleone"... ^_^''


lupus in fabula

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Chi non muore si rivede

Messaggio#2 » martedì 24 novembre 2020, 22:43

Ciao e benvenuto... anzi bentornato.

Il desiderio di scrivere può andare in letargo, ma prima o poi si risveglia.

Buon divertimento e buona scrittura
Il Dottore

PS il Camalone non è un errore, ma un tentativo di mimetizzarsi :-P
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti