Buttiamoci

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
SilviaCasabianca
Messaggi: 108

Buttiamoci

Messaggio#1 » lunedì 18 gennaio 2021, 18:01

Buonasera a tutti!

Sono venuta a conoscenza di questa comunità da un amico, che ovviamente è un frequentatore anche abbastanza assiduo, credo.
Ho iniziato ad amare la scrittura inconsapevolmente all'età di cinque anni, quando mi dilettavo a scrivere poesie. Ho scoperto però di amarla profondamente solo da un paio di anni e quando l'ho scoperto è successa quella magia per cui ho iniziato a scrivere molto meno, perché do troppo valore a ogni parola scelta. Ancora faccio fatica a credere nelle mie capacità. Ho bisogno di una palestra e di consigli anche duri, basta che siano incoraggianti. Ovviamente anche il confronto e il poter imparare dagli altri è sempre un'ottima esperienza, che oltretutto in questo periodo di quarantena mi manca molto.
Quindi...Io ci sono! Spero di potermi già unire questa sera!
Un abbraccio virtuale,

Silvia



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Buttiamoci

Messaggio#2 » martedì 19 gennaio 2021, 11:45

Ciao Silvia.

Ho visto che ieri sera ti sei già lanciata nel contest principale del forum! Bravissima.
Dunque benvenuta e in bocca al lupo

Buona scrittura
Il Dottore
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
SilviaCasabianca
Messaggi: 108

Re: Buttiamoci

Messaggio#3 » martedì 19 gennaio 2021, 20:01

Ciao Dottore!

Eh si, dai, ci ho provato. Devo dire che quando è partito il contest sono stata pervasa da un gran senso di inadeguatezza e terrore ma anche di adrenalina, e quindi non mi sarei mai perdonata di rinunciare.
Non vedo l'ora di vedere che succede.
Bell'iniziativa comunque!

Chiacchieriamo presto! ;-)

Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Buttiamoci

Messaggio#4 » martedì 19 gennaio 2021, 23:03

L'adrenalina di MC è fantastica e la può capire solo chi ha partecipato ;-)
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti