Pagina 1 di 1

Buttiamoci

Inviato: lunedì 18 gennaio 2021, 18:01
da SilviaCasabianca
Buonasera a tutti!

Sono venuta a conoscenza di questa comunità da un amico, che ovviamente è un frequentatore anche abbastanza assiduo, credo.
Ho iniziato ad amare la scrittura inconsapevolmente all'età di cinque anni, quando mi dilettavo a scrivere poesie. Ho scoperto però di amarla profondamente solo da un paio di anni e quando l'ho scoperto è successa quella magia per cui ho iniziato a scrivere molto meno, perché do troppo valore a ogni parola scelta. Ancora faccio fatica a credere nelle mie capacità. Ho bisogno di una palestra e di consigli anche duri, basta che siano incoraggianti. Ovviamente anche il confronto e il poter imparare dagli altri è sempre un'ottima esperienza, che oltretutto in questo periodo di quarantena mi manca molto.
Quindi...Io ci sono! Spero di potermi già unire questa sera!
Un abbraccio virtuale,

Silvia

Re: Buttiamoci

Inviato: martedì 19 gennaio 2021, 11:45
da Il Dottore
Ciao Silvia.

Ho visto che ieri sera ti sei già lanciata nel contest principale del forum! Bravissima.
Dunque benvenuta e in bocca al lupo

Buona scrittura
Il Dottore

Re: Buttiamoci

Inviato: martedì 19 gennaio 2021, 20:01
da SilviaCasabianca
Ciao Dottore!

Eh si, dai, ci ho provato. Devo dire che quando è partito il contest sono stata pervasa da un gran senso di inadeguatezza e terrore ma anche di adrenalina, e quindi non mi sarei mai perdonata di rinunciare.
Non vedo l'ora di vedere che succede.
Bell'iniziativa comunque!

Chiacchieriamo presto! ;-)

Re: Buttiamoci

Inviato: martedì 19 gennaio 2021, 23:03
da Il Dottore
L'adrenalina di MC è fantastica e la può capire solo chi ha partecipato ;-)