Just landed

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
KatyBlacksmith
Messaggi: 103

Just landed

Messaggio#1 » lunedì 20 settembre 2021, 15:53

Ciao a tutti!
Sono Katy Blacksmith e non scrivo da ... solo poche ore. Sono caduta in questa dipendenza da quasi due anni e non riesco a venirne fuori. Per questo mi nascondo dietro un'identità fittizia; nella vita reale mi conoscono come Katjia Mirri, ma qui, dove sono in compagnia di chi come me soffre di queste pulsioni, posso essere chi voglio. E voglio essere Katy Blacksmith, ecco. Una col cognome da fabbro. No, non è inadatto: se fossi nata uomo sarebbe stata una professione che avrei scelto. Ma poco male: anche nello scrivere ogni tanto tocca rifondere e riempire di martellate i pezzi appena abbozzati che il più delle volte vanno domati, piegati alle nostre intenzioni e poi affilati per bene per dividere con precisione il mondo che descriviamo da ciò che è mera realtà quotidiana. Il fabbro crea anche le chiavi: quelle per accedere a nuovi e infiniti mondi, non tutti rose e fiori, qualcuno anche terribilmente insidioso.
Quindi sì, se volete sarò la vostra "fabbra".
Ringrazio già da ora per gli scappellotti educativi che mi aiuteranno a crescere.
Cercherò di fare del mio meglio.



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Just landed

Messaggio#2 » mercoledì 22 settembre 2021, 9:59

Benvenuta e complimenti per la bella presentazione.

Spero di sentire spesso il tuo martello da fabbra battere in giro per il Forum ;)
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti