Come uno spartiacque: mi presento

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Ara Chi Kestrel
Messaggi: 2

Come uno spartiacque: mi presento

Messaggio#1 » martedì 21 giugno 2022, 15:25

Buon pomeriggio a tutti,

Bello aver trovato, finalmente, una community di scrittura degna di questo nome. Sono molto felice di essere qui.

Scrivo "narrativa" da quando ho imparato a tenere la penna in mano ma, fino a qualche settimana fa, scrivendo più per diletto (pur avendo nel cassetto saghe e decine di romanzi) sentivo come se alle mie storie mancasse qualcosa che le rendesse appetibili per un editore (sebbene abbia già pubblicato dieci anni fa ma fu un'esperienza disastrosa).

Poi ho scoperto il canale Rotte Narrative del prof. Gambarini ed é in uno dei video che sono venuta a conoscenza di questo sito.

Finalmente, ora ho gli strumenti e sento di poter fare quel passo in più. Posso mettermi in gioco, migliorare e trattare la mia passione con la giusta considerazione che merita.

Mi presento con uno pseudonimo che vorrei utilizzare per dividere il passato dal presente, come uno spartiacque che separa ciò che era dal nuovo mondo che ho trovato.

Sono sicura che mi troverò bene.

Grazie tante per l'accoglienza.



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Come uno spartiacque: mi presento

Messaggio#2 » giovedì 23 giugno 2022, 22:54

Ciao e benvenuta!

Buona scrittura e buona permanenza nella nostra bella community
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Ara Chi Kestrel
Messaggi: 2

Re: Come uno spartiacque: mi presento

Messaggio#3 » sabato 25 giugno 2022, 1:14

Grazie mille :)

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti