Buongiorno, scrittori!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Teri Rose Noddam
Messaggi: 1

Buongiorno, scrittori!

Messaggio#1 » giovedì 21 luglio 2022, 10:23

Buongiorno a tutti gli scrittori di Minuti Contati. Sono nuova, appena uscita dall'uovo. C'è qualche gentile volontario che si offre di insegnarmi come funziona da queste parti? A quando un nuovo contest?



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 464

Re: Buongiorno, scrittori!

Messaggio#2 » giovedì 21 luglio 2022, 11:32

Buongiorno Teri e benarrivata.

Il contest principale da queste parti è Minuti Contati. Al momento si è chiusa la Nona Era. Quindi la prossima dovrebbe iniziare a settembre. Sulla home page del Forum trovi sempre le notizie e in ogni caso se tieni monitorato il gruppo Facebook sei sicura di non perderti niente https://www.facebook.com/groups/1545668099033142 lì le notizie sono sempre aggiornate).

Ad agosto dovrebbe esserci lo Scrittore per l'Estate (dipende dall'Antico): anche su questo tieni d'occhio il gruppo FB e Home Page.

Ogni tanto ci sono anche i contest della Sfida ().

Il Laboratorio invece è sempre aperto (anche se con periodi più vivaci e altri più dormienti): non è un contest ma un posto in cui provare a migliorare i propri racconti.
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti