Ciao!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Graifus
Messaggi: 37

Ciao!

Messaggio#1 » domenica 15 gennaio 2023, 19:58

Un saluto a tutti da una novellina! Vengo sulla scia di due amici, Pietro e Ada, conosciuti fra le pagine di Francesco Trento, e sono felice di ritrovarli qua, dove spero di divertirmi ancora con loro e con altri nuovi compagni di scrittura e lettura.

Due parole su di me: non ho mai pubblicato un libro “vero”, ma uso la parola da molti anni, ascoltandola con attenzione dai miei pazienti, pronunciandola su un palco nei laboratori teatrali che ho a lungo frequentato, e scrivendo qua e là piccole cose.
Da un annetto sto provando a scrivere con più metodo e determinazione, e mi sto impegnando parecchio, anche se per ora lo faccio solo nel poco tempo libero dal lavoro.
A domani, dunque, per questa nuova avventura!
Paola



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 462

Re: Ciao!

Messaggio#2 » venerdì 20 gennaio 2023, 11:04

Ciao Paola.

Durante il periodo del Covid ho frequentato anche io le attività di Francesco e lui è davvero un grande. Con i ritorni ai ritmi normali riesco solo molto raramente.

Benvenuta e buona scrittura
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LuciaZambrano e 2 ospiti