Convocazione per la DRAGON FEST LIVE AT HOME EDITION!

Sabato 26 agosto dall'una alle 19.00, sarà possibile partecipare sia live direttamente dal Castello di Milazzo (dove si tiene la manifestazione del Dragon Fest) che da casa (accompagnando il proprio racconto con una foto ritraente se stessi con la scritta ANCHE QUI A (nome luogo da cui si scrive) SIAMO AL DRAGON FEST!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Convocazione per la DRAGON FEST LIVE AT HOME EDITION!

Messaggio#1 » mercoledì 23 agosto 2017, 16:10

Immagine

Minuti Contati torna al DRAGON FEST a Milazzo con un LIVE AT HOME che si terrà SABATO 26 AGOSTO!

Ore 12.00: conferenza in cui Alberto Della Rossa (Campione della Quarta Era) e Ambra Stancampiano (vincitrice di tre edizioni compresa quella del Dragon Fest 2016) descriveranno il progetto di Minuti Contati e risponderanno alle domande dei presenti.
Ore 13.00: rivelazione del tema e via alla scrittura sia per gli autori che parteciperanno LIVE che per chi vorrà farlo HOME, da casa (per questi ultimi sarà necessario postare, insieme al racconto, sul forum o sul gruppo facebook, una propria foto con la scritta ANCHE QUI A PISA/TORINO/MILANO/GENOVA/PICOPALLO SIAMO AL DRAGON FEST!
Ore 19.00: chiusura della fase di scrittura.

Per chi partecipa LIVE è raccomandato l'uso di notebook o supporto digitale, ma la partecipazione live sarà aperta anche a chi non ne sarà munito (in questo caso saranno Ambra Stancampiano e Alberto Della Rossa a spiegare come fare, direttamente in loco).

Per chi desidera essere presente LIVE chiediamo di iscriversi in risposta a questo post o chiamando i numeri:
3409302135 (Maurizio Bertino)
3273264069 (Ambra Stancampiano)

Sarà ovviamente possibile decidere di partecipare LIVE anche all'ultimo minuto, non c'è limite di posti.

Per chi desidera partecipare da casa, invece, basterà postare un racconto (e la foto richiesta) entro l'orario sopra riportato per essere iscritti.

Un Minuti Contati in un contesto fantasy in cui non mancheranno attrazioni tra le più svariate, visitate il sito del DRAGON FEST per scoprirle!

Un occasione per incontrarsi in un luogo magico e scrivere e giocare e divertirsi e confrontarsi e aggiungete voi qualunque altra cosa vi venga in mente!

Questo LIVE AT HOME sarà in tutto e per tutto un'edizione UFFICIALE e per la precisione verrà ricordato come la CENTOQUATTRESIMA Edizione di MINUTI CONTATI!

DRAGONFESTATE CON NOI?!?!?!?!?



Canadria
Messaggi: 242

Re: Convocazione per la DRAGON FEST LIVE AT HOME EDITION!

Messaggio#2 » giovedì 24 agosto 2017, 14:29

Presente! :)

Torna a “104° Edizione - Dragon Fest LIVE AT HOME Edition 2017”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti