Chi sono gli SPONSOR?

Sfida il BOSS Matteo Di Giulio, l'autore di La congiura delle tre pergamene, e i suoi due SPONSOR: Adriano Barone e G.L. Barone
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli SPONSOR?

Messaggio#1 » mercoledì 23 agosto 2017, 9:44

Ecco a voi gli SPONSOR de La Sfida a La congiura delle tre pergamene:

G.L. Barone



È nato a Varese nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza. Appassionato di economia, nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, I manoscritti perduti degli Illuminati, i primi libri della trilogia Codice Fenice saga, La settima profezia e Il settimo enigma, il serial ebook Il tesoro perduto dei templari e uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola. Per saperne di più il suo sito è http://www.glbarone.it

Adriano Barone



Adriano Barone, scrittore e sceneggiatore, nato a Rho (MI) il 9 luglio 1976.
Ha pubblicato nel 2009 i graphic novel “L’era dei Titani” (Edizioni BD) e “Tipologie di un amore fantasma”. Nel 2010 pubblica la raccolta di racconti “Carni (e)strane(e)” per la collana Urania Epix di Mondadori e il romanzo “Il ghigno di Arlecchino” (Asengard).
Nel 2011 escono il graphic novel Bugs-Gli insetti dentro di me (001 Edizioni) e il romanzo Zentropia (Agenzia X).
Del 2013 è l’adattamento a fumetti del romanzo “Uno indiviso” di Alcide Pierantozzi (disegni di Fabrizio Dori), che gli vale il Premio Boscarato come miglior sceneggiatore italiano.
Nel 2016 esordisce in Bonelli con una storia su Agenzia Alfa 37 e collabora alla celebre serie per ragazzi “Agatha Mistery” col numero 24, “Vendetta sul monte Fuji”.
Nel 2017 è uscito il graphic novel “Warhol-L’intervista” (Becco Giallo) in parallelo a “Andy & Warhol”, progetto teatrale sul celebre artista pop.



Torna a “La Sfida a La congiura delle tre pergamene”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti