Gli ammessi al sito e apertura LABORATORIO

UNEDì 13 APRILE ALLE ORE 21:00 TORNA MINUTI CONTATI!!! Siamo orgogliosi di comunicarvi il nome della guest star: DARIO TONANI. Cancellate appuntamenti, mandate i bambini a letto presto, datevi malati, ma non perdete l'edizione di lunedì 13 aprile. Dario Tonani leggerà e commenterà i 10 racconti migliori. Questa è la 66ª Edizione di tutti i tempi di Minuti Contati, e la 1ª della 4ª Era.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7171

Gli ammessi al sito e apertura LABORATORIO

Messaggio#1 » mercoledì 29 aprile 2015, 17:12

In attesa della classifica finale dell'Edizione (non manca molto), ecco i racconti che ho deciso di ammettere alla vetrina del sito senza passare dal Laboratorio:
 
- Il dramma di un uomo, di Diego Ducoli
- Zumba Dumba Dumba, di Francesca Nozzolillo
- Testa a testa, di Erika Adale
- Tra Montorsoli e Bivigliano, di Filippo Santaniello
(i racconti sono già linkati alla loro pagina sul sito)
 
Inoltre, da questo preciso istante, è attivo il LABORATORIO, andate a leggervi il REGOLAMENTO e cominciate a postare i vostri racconti. Ricordo che la qualità dell'Edizione è stata molto alta e che non avrò problemi ad ammettere tutti i racconti che risolveranno le problematiche che ho riscontrato o che si presenteranno migliorati dagli autori anche secondo altre linee. I racconti che verranno ammessi passando dal LABORATORIO saranno considerati provenienti da esso e pertanto, anche se nati in ambito di edizione del Contest, categorizzati come tali. Sottolineo questo perché vi svincola dai limiti imposti dall'edizione in quanto il limite dei racconti accettati nel LAB è di max 5000 caratteri spazi inclusi. Divertitevi.



Torna a “66ª EDIZIONE – Tonani Edition – 1ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti