Classifica Finale TONANI Edition

UNEDì 13 APRILE ALLE ORE 21:00 TORNA MINUTI CONTATI!!! Siamo orgogliosi di comunicarvi il nome della guest star: DARIO TONANI. Cancellate appuntamenti, mandate i bambini a letto presto, datevi malati, ma non perdete l'edizione di lunedì 13 aprile. Dario Tonani leggerà e commenterà i 10 racconti migliori. Questa è la 66ª Edizione di tutti i tempi di Minuti Contati, e la 1ª della 4ª Era.
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Classifica Finale TONANI Edition

Messaggio#1 » sabato 2 maggio 2015, 16:48

Eccoci dunque giunti alla conclusione: la classifica finale dell'Edizione RECORD di Minuti Contati, la più frequentata della sua storia. Un'Edizione record anche per la qualità dei racconti partecipanti: tutti i dodici finalisti più altri quattro selezionati godono già della vetrina del sito, altri arriveranno dal LABORATORIO. Da parte mia non posso che complimentarmi con tutti e augurarmi che la nuova avventura del Contest più veloce del Web possa proseguire su questa strada.
 
Vi ricordo che i commenti di Tonani sono rinvenibili sotto ogni racconto direttamente sul sito, qui mi limiterò a riportare la sua classifica con tutti i racconti linkati e i voti che ha assegnato a ognuno. Anche se molti sono uguali, Minuti Contati non prevede ex-aequo in classifica e a parità di punteggio viene sempre privilegiato il racconto postato prima. Dario ha anche voluto scrivervi un messaggio, per chi ancora non lo avesse letto, lo tovate QUI.
 
Ma ecco a voi la CLASSIFICA FINALE:


P.Titolo raccontoAutoreCons.Voto
1)L'amore al tempo del 6GFrancesco Nucera00.41 8.5
2)L'apprendistaAlberto Della Rossa23.39 8+
3)Il caricabatteriaAlex Montrasio00.10 8=
4)Sempre più in altoBeppe Roncari23.21 7.5
5)Il Digicall CenterGian De Steja23.25 7.5
6)CaligineSara Passannanti00.36 7.5
7)La primavera dentroVilma Cretti23.37 7+
8)Come una stella che sorgeAlberto Priora00.54 7+
9)DaimonViviana Tenga23.50 7
10)Scarpette di cristalloAngelo Frascella00.44 7
11)RobertoGiulio Lepri22.45 6.5
12)PrimaveraRaffaele Marra00.24 6.5


 
Vince dunque Francesco Nucera. Per lui è la prima vittoria a Minuti Contati dopo due secondi posti, direi che ha saputo attendere il momento giusto per rompere il ghiaccio. Secondo Alberto Della Rossa che così completa il suo personale Albo d'Oro andando ad aggiungere a un primo e un terzo posto anche questa seconda piazza. Terzo la new entry assoluta Alex Montrasio, grande esordio per lui. Da notare che questi tre autori arrivavano tutti dal gruppo Bastian, in cui tra l'altro si erano posizionati a parti invertite. Vanno a punti rank anche Beppe Roncari, Gian De Steja, Sara Passannanti e Vilma Cretti e attenzione che, in seguito alle modifiche apportate al regolamento per rispondere alla grande partecipazione di questa edizione, prendono punti Rank anche tutti i primi sette di ogni gruppo. Per scoprire la distribuzione dei punteggi, andate sul REGOLAMENTO. Nei prossimi giorni, con comunicazioni ufficiali, provvederò ad aggiornare sia il Rank della Quarta Edizione che il Super Rank.
 
Bene, come vedete fra aggiornare i rank, i lavori del laboratorio, i vari passaggi di cui i racconti distintisi in questa edizione godranno sia sui nostri social che presso chiunque vorrà dare risalto alla notizia, di lavoro da fare ce n'è ancora tanto, ma l'Edizione può considerarsi ufficialmente conclusa... Anche perché è imminente la successiva, Minuti Contati ha cadenza mensile, non ricordate? Bene, tenetevi pronti per:
 
Lunedì 18 maggio dalle 21.00 all'una di notte per la Seconda Edizione della Quarta Era!!!
 

Ps: abbiamo già la guest star, ma ne daremo comunicazione solo la prossima settimana.
 
Pps: lunedì 11 maggio alle ore 21.00 ci sarà inoltre la seconda puntata radiofonica di Minuti Contati su Radio Impronta Digitale e in quell'occasione parleremo della Tonani Edition e della nuova Edizione ascoltando canzoni attentamente selezionate sulla base del tema che vi attenderà il 18!
 
La Tonani Edition è conclusa, scrivete in pace.



Torna a “66ª EDIZIONE – Tonani Edition – 1ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti