Convocazione La Sfida a Cesare il conquistatore

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo novembre sveleremo il tema deciso da Franco Forte. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Franco Forte assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Convocazione La Sfida a Cesare il conquistatore

Messaggio#1 » lunedì 9 ottobre 2017, 11:56



Il primo novembre prenderà il via La Sfida a Cesare il conquistatore, del BOSS Franco Forte.

Per arrivare a sfidare il BOSS dovrete scrivere un racconto a tema di massimo 20.000 battute. I racconti saranno inseriti in un girone e, a questo punto, i concorrenti dovranno commentare e classificare un altro girone. I primi classificati accederanno alla semifinale e verranno giudicati dai due SPONSOR: Diego Lama e Andrea Franco.

Il contest è aperto a tutti i generi letterari.

Se avete bisogno di altri stimoli, vi ricordo che i semifinalisti de La Sfida a Cesare il conquistatore verranno inseriti in una raccolta simile a quelle dedicate a La Sfida a Italian Way of Cooking, La Sfida a Roma caput zombie, La Sfida a Damnation e La Sfida a Baby Boomers.

Per qualsiasi chiarimento, consultate il REGOLAMENTO



Torna a “La Sfida a Cesare il conquistatore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti