Chi sono gli SPONSOR?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo novembre sveleremo il tema deciso da Franco Forte. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Franco Forte assegnerà la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli SPONSOR?

Messaggio#1 » lunedì 9 ottobre 2017, 12:56

Andrea Franco:

Immagine

Andrea Franco, classe 1977, ha pubblicato numerosi romanzi (Mondadori, Delos Books) e racconti (Mondadori, Hobby & Work). Nel 2013 vince il Premio Tedeschi Mondadori con il romanzo "L'odore del peccato". Il seguito, "L'odore dell'inganno" è uscito nel 2016. Pubblica anche per Segretissimo Mondadori. La serie "El Asesino" è composta da due romanzi (“Confine di sangue”, “Protocollo Pekić”) e diversi racconti.
Esegue lavori di editing (www.francoservizieditoriali.com) sia per le case editrici per le quali scrive che privatamente.
Nel 2017 i suoi romanzi gialli sono stati pubblicati nuovamente nella prestigiosa collana Oscar Gialli Mondadori (“Il peccato e l’inganno”).

Diego Lama:

Immagine

Diego Lama è un architetto napoletano. Nel 2015 ha vinto il premio "Gran Giallo Città di Cattolica" con il racconto "Tre cose" pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2015 ha vinto il “Premo Tedeschi” con il romanzo “La collera di Napoli”, pubblicato nei Gialli Mondadori e poi negli Oscar Mondadori. Nel 2016 è stato pubblicato negli Oscar il romanzo “Sceneggiata di morte”.



Torna a “La Sfida a Cesare il conquistatore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti