Convocazione per lo "Speciale Ignoranza Eroica Edition"

Lunedì 22 si scriverà la storia.
Minuti Contati ha il piacere di ospitare il "movimento letterario" di cui, presto, tutti sentiranno parlare. Partecipate numerosi e ricordate: un giorno potrete dire che voi c'eravate!
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Convocazione per lo "Speciale Ignoranza Eroica Edition"

Messaggio#1 » lunedì 15 gennaio 2018, 10:37

Immagine

Quella di gennaio 2019 sarà una Special atipica che su Minuti Contati ha avuto un solo precedente: era luglio del 2016 e chiedemmo agli autori di scrivere un racconto Steampunk!
Questa volta si parla di "Ignoranza Eroica", ma il principio è lo stesso. Cimentatevi a scrivere in questo genere che, considerato che sta nascendo, vi da piena libertà…
Di seguito troverete dei link utili per capire meglio di cosa stiamo parlando, però vi esorto a porre le domande, direttamente sul forum o sul gruppo facebook, a chi questo genere lo sta immaginando.

Guest star: "IGNORANZA EROICA" (Alberto Della Rossa, Luca Mazza, Jack Sensolini e Michele Gonnella)

Lunedì 22 GENNAIO DALLE 21.00 all'una


Qui potete trovare la news di lancio in cui accenniamo al "movimento"
Qui trovate il manifesto di Ignoranza Eroica.
Qui potete fare le vostre domande.
L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata, il tema e il limite di caratteri richiesto per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni. Una volta consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppo, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale in cui verranno letti, commentati e classificati direttamente dal direttivo di "Ignoranza Eroica".
Tutti i racconti finalisti verranno pubblicati sulla Vetrina del sito e sull'app di Minuti Contati e sul sito di Ignoranza Eroica.



Torna a “111° EDIZIONE - Speciale "IGNORANZA EROICA EDITION"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti