Convocazione per la nuova Edizione!

Lunedì 18 maggio alle ore 21.00! Avrete QUATTRO ore di tempo, non avete scusanti per mancare! Matteo Di Giulio, autore della Sperling & Kupfer sarà la guest star, trovate un suo racconto nella sezione SPECIAL del sito. Leggetelo con attenzione perché potrebbe venirvi un'idea riguardo al tema che ha scelto per voi!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7217

Convocazione per la nuova Edizione!

Messaggio#1 » martedì 5 maggio 2015, 12:44

Cominciate a prepararvi...
 
Lunedì 18 maggio alle ore 21.00 torna Minuti Contati con la Seconda Edizione della Quarta Era! E ricordatevi: avrete QUATTRO ORE!
 
Guest Star del mese: Matteo Di Giulio! (troverete un suo racconto QUI, leggetelo con attenzione perché Matteo si è divertito a seminare indizi sul tema che ha scelto per voi).
 
E il lunedì prima, 11 maggio sempre alle 21.00, sintonizzatevi su Radio Impronta Digitale e ascoltate il programma radiofonico di Minuti Contati! Durante la trasmissione, che i prodi Lord Max ed Elena Grecchi stanno preparando per voi, si parlerà della Tonani Edition appena conclusa e del mondo di Minuti Contati, il tutto accompagnato da una playling list scelta apposta su suggestioni fornite dal tema (che voi però saprete solo nel momento in cui partirà l'edizione, sempre che non siate tanto medium da capirlo sulla base dei nostri indizi che però, vi avverto, non saranno così tanto chiari).



Torna a “67ª EDIZIONE – Di Giulio Edition – 2ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti