Classifica Finale Di Giulio Edition

Lunedì 18 maggio alle ore 21.00! Avrete QUATTRO ore di tempo, non avete scusanti per mancare! Matteo Di Giulio, autore della Sperling & Kupfer sarà la guest star, trovate un suo racconto nella sezione SPECIAL del sito. Leggetelo con attenzione perché potrebbe venirvi un'idea riguardo al tema che ha scelto per voi!
Avatar utente
antico
Messaggi: 7172

Classifica Finale Di Giulio Edition

Messaggio#1 » venerdì 5 giugno 2015, 21:31

Eccoci dunque giunti alla conclusione: la classifica finale di una delle edizioni record di Minuti Contati, per la precisione la terza di tutti i tempi in quanto a partecipazione con ben 26 racconti ai nastri di partenza. Molto alta la qualità media con tutti e 10 i finalisti già pubblicati sulla vetrina del sito e ottime possibilità per tutti gli altri di essere selezionati, previo il passaggio dal Laboratorio, come da regole di Minuti Contati. Da parte mia non posso che complimentarmi con tutti e augurarmi che le prossime edizioni del contest più veloce del Web possano proseguire su questa strada.
 
Vi ricordo che i commenti di Di Giulio sono rinvenibili sotto ogni racconto direttamente sul sito, qui mi limiterò a riportare la sua classifica con tutti i racconti linkati. Matteo Di Giulio mi ha detto di aver preparato una sorpresa finale, ma non mi ha voluto anticipare nulla. Nella giornata di domani aspettatevi qualcosa.
 
Ma ecco a voi la CLASSIFICA FINALE:

P.Titolo raccontoAutore
1)Un'estate di borgataAlberto Della Rossa
2)Black FridayPatty Barale
3)Solo un vecchioAngelo Frascella
4)KarkiFilippo Santaniello
5)Black RainAdriano Muzzi
6)La prima battagliaCristina Danini
7)Hasta siempreFrancesco Nucera
8)LicantropinaFernando Nappo
9)Anima e corpoCarolina Pelosi
10)Tutte le cose perduteEnrico Nottoli



 
Vince dunque Alberto Della Rossa, per lui è il secondo successo all time a Minuti Contati. Tra l'altro, già era arrivato secondo alla Tonani, direi un ottimo inizio di Quarta Era per lui. Seconda Patty Barale, anche per lei si tratta di una seconda volta, anche se del secondo gradino del podio. Terzo il Campione della Terza Era, quindi Campione in carica, Angelo Frascella. Ottimo quarto Filippo Santaniello, di cui ricordiamo anche il secondo posto alla Live Edition, e quinto una new entry delle fasi finali: Adriano Muzzi. Sesta Cristina Danini con le sue amazzoni e settimo il vincitore della Tonani Edition Francesco Nucera. Ottavo Fernando Nappo, nona Carolina Pelosi e decimo Enrico Nottoli. Notiamo che, di nuovo, la classifica della guest star ha ribaltato le gerarchie stabilitesi durante la prima fase e che, addirittura, troviamo i due dominatori del gruppo VITA in fondo alla classifica finale. Del resto, lo stesso Matteo Di Giulio si è complimentato per l'alta qualità dei finalisti sostenendo che stilare una classifica è stato assai arduo.
 
Capitolo RANK. Vi ricordo che se in quello Generale prendono punti i primi sette della Classifica Finale, in quello d'Era vanno a punti i primi sette di ogni gruppo e poi di nuovo i primi sette della Classifica Finale. Consultate il REGOLAMENTO per tutte le informazioni. Nei prossimi giorni, con comunicazioni ufficiali, provvederò ad aggiornare sia il Rank della Quarta Edizione che il Super Rank.
 
Bene, come vedete fra aggiornare i rank, i lavori del laboratorio, i vari passaggi di cui i racconti distintisi in questa edizione godranno sia sui nostri social che presso chiunque vorrà dare risalto alla notizia, di lavoro da fare ce n'è ancora tanto, ma l'Edizione può considerarsi ufficialmente conclusa... Anche perché è imminente la successiva, Minuti Contati ha cadenza mensile, non ricordate? Bene, tenetevi pronti per:
 
Lunedì 15 giugno dalle 21.00 all'una di notte per la Terza Edizione della Quarta Era!!!
Guest star: BARBARA BARALDI!
 
Ps: lunedì 8 giugno alle ore 21.00 ci sarà inoltre la terza puntata radiofonica di Minuti Contati su Radio Impronta Digitale e in quell'occasione parleremo della Di Giulio Edition e della nuova Baraldi Edition ascoltando canzoni attentamente selezionate sulla base del tema che vi attenderà il 15!
 
La Di Giulio Edition è conclusa, scrivete in pace.



Avatar utente
Adry666
Messaggi: 521
Contatta:

Messaggio#2 » venerdì 5 giugno 2015, 22:21

Grazie Antico per tutto il lavoro e il supporto!  :-)))

Fernando Nappo
Messaggi: 584

Messaggio#3 » domenica 7 giugno 2015, 13:59

Partecipare è stato un piacere e un divertimento. Grazie all'Antico, a Matteo Di Giulio e a tutti i contendenti. Alla prossima.

Torna a “67ª EDIZIONE – Di Giulio Edition – 2ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti