Convocazione per la BARALDI EDITION!

Lunedì 15 giugno alle ore 21.00! E siamo alla terza tappa della Quarta Era... Guest star: BARBARA BARALDI! Avrete le solite quattro ore di tempo per scrivere un racconto che potrebbe essere scritto anche in un'ora soltanto, quindi no scuse: gente che ha tempo fino alle 23, gente che arriva alle 23, gente che può starci tutta la sera o gente che scrive dal cellulare facendosi ispirare dagli amici, MINUTI CONTATI VI ASPETTA! Guardate il trailer dell'edizione QUI
Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Convocazione per la BARALDI EDITION!

Messaggio#1 » mercoledì 3 giugno 2015, 18:33

Avete capito bene: la guest star di giugno è Barbara Baraldi!
La guest star di giugno: BARBARA BARALDI

No scuse, il 15 giugno alle ore 21.00 vi voglio tutti ai nastri di partenza: Minuti Contati vuole accogliere ALLA GRANDE l'estate e non c'è modo migliore di farlo se non con mille autori a scrivere e confrontarsi!

Come al solito, avrete QUATTRO ORE di tempo, il che non vuol dire che dovete per forza usarle tutte, ma che, in caso di impegni o casini vari, avete un ampio spettro di ore in cui ritagliarvi il vostro spazio per un racconto di 3000 caratteri che, avendo già in testa la storia, può anche essere scritto in mezz'ora. Quindi, alle 21 non siete ancora rientrati o state mettendo a nanna i vostri pargoli? Bene, vi leggete il tema e cominciate a pensare alla storia continuando a fare quello che dovete fare, semplice!

Nei prossimi giorni verranno pubblicati sul sito alcuni racconti di Barbara Baraldi e news e info che potranno interessarvi. Lunedì 8 giugno alle 21.00, invece, non dimenticate di seguire la diretta della trasmissione web radio di Minuti Contati che LordMax e Elena Grecchi stanno preparando per voi! La troverete QUI, le canzoni saranno scelte in base al tema che Barbara ci ha già fornito!

Infine, per chi si approcciase solo ora al mondo di Minuti Contati, ecco il REGOLAMENTO, dateci una sbirciata e cominciate a prepararvi!



Avatar utente
Gian de Steja
Messaggi: 43

Messaggio#2 » giovedì 25 giugno 2015, 10:15

Per gli ADMIN del sito (scusate ma non sapevo dove postare):
Se si fa copia e incolla da un editor esterno ci vuole un sacco di tempo per postare perché mi compare il messaggio "RALLENTA VAI TROPPO DI FRETTA"... Forse è un anti-bot, ma mi son fatto due palle enormi! ;)

 

 
"L'aria sarà sempre troppo carica di qualcosa. Il vostro corpo sempre indolenzito o stanco. Vostro padre, sempre troppo ubriaco. Vostra moglie sempre troppo fredda. Avrete sempre una qualche scusa per non vivere la vostra vita." C. Palahniuk

Avatar utente
antico
Messaggi: 7167

Messaggio#3 » giovedì 25 giugno 2015, 11:18

Non penso fosse ancora successo. Giro la questione a chi ne capisce più di me ;)

Torna a “68ª EDIZIONE – Baraldi Edition – 3ª della 4ª Era”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti