Chi sono gli Sponsor?

Per partecipare alla Sfida basta aver voglia di mettersi in gioco.
Le fasi di gioco sono quattro:
1) Il primo novembre sveleremo il tema deciso da Angelo Frascella e Massimo Lunati. I partecipanti dovranno scrivere un racconto e postarlo sul forum.
2) Gli autori si leggeranno e classificheranno i racconti che gli saranno assegnati.
3) Gli SPONSOR leggeranno e commenteranno i racconti semifinalisti (i migliori X di ogni girone) e sceglieranno i finalisti.
4) Angelo Frascella e Massimo Lunati assegneranno la vittoria.
Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 997

Chi sono gli Sponsor?

Messaggio#1 » venerdì 26 ottobre 2018, 23:19

Scilla Bonfiglioli:

Immagine
Nasce vive a Bologna. Ha pubblicato racconti in diverse antologie (Bacchilega, Delos Book, Edizioni Diversa Sintonia), collane (Delos Digital), sulle riviste Writers Magazine Italia e Robot. È autrice della saga fantasy L'Ultima Soglia pubblicata per Delos Digital nella collana Fantasy Tales. Nel 2012 esce con il racconto Skylla e Karybdis su Segretissimo Mondadori. Nel 2013 pubblica Pagare cara una pelle nell’antologia Giallo 24 su Giallo Mondadori. Nel luglio del 2014, il thriller storico La Corte della Seta esce nell'antologia Anno Domini per Mondadori, accanto a grandi nomi del giallo italiano. A dicembre 2017 pubblica per Mondadori il racconto Un'ombra sulla luna, vincitore del primo Premio Segretissimo. Nel 2018 vince il Premio Gran Giallo Città di Cattolica con il racconto Non si uccidono i dodi, in pubblicazione a novembre su Giallo Mondadori.

Catia Pieragostini:

Immagine

Classe ’69, è attiva da alcuni anni nel panorama dell’horror e del fantastico, con escursioni in ambito giallo e noir.
I suoi racconti compaiono in varie antologie di genere o singolarmente in ebook. Pubblicata da diverse case editrici, nel 2013 è comparsa nella collana Il Giallo Mondadori col racconto Quando arriva la pioggia. Nello stesso anno, con il racconto Morti ammazzati, è stata finalista al Gran Giallo di Cattolica.
Nel 2017 si è cimentata con successo nella stesura e pubblicazione del suo primo romanzo lungo, Un lupo nel cuore, un romance ambientato nell'Ottocento con accenni fantasy, firmato con lo pseudonimo Catia P. Bright.
Originaria delle Marche, lavora nell’ambito del Digital Marketing a Bologna, dove vive col marito e due figlie.



Torna a “La Sfida a Cleopatra la Divina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite